Benz Micro Glide 2 O Glider S?

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

Rispondi
Limatei

Benz Micro Glide 2 O Glider S?

Messaggio da Limatei » giovedì 14 aprile 2011, 10:48

Buondì,
sono più che altro un lettore del forum e non mi capita spesso di scrivere e quindi per non cambiare abitudini sarò breve :).
Sto per acquistare una nuova testina , ho un pre - phono Benz PP1, sono indeciso tra Benz Glider 2 o Glider S.
Che ne pensate?

EDOARDO

Re: Benz Micro Glide 2 O Glider S?

Messaggio da EDOARDO » giovedì 14 aprile 2011, 15:03

io sentii una glider in accoppiata a un project di alta gamma e il risultato con una prima stampa di un disco di dalla fù molto convincente

queledsasol

Messaggio da queledsasol » giovedì 14 aprile 2011, 21:02

Limatei ha scritto:Buondì,
sono più che altro un lettore del forum e non mi capita spesso di scrivere e quindi per non cambiare abitudini sarò breve :).
Sto per acquistare una nuova testina , ho un pre - phono Benz PP1, sono indeciso tra Benz Glider 2 o Glider S.
Che ne pensate?
Sono buoni prodotti,costruiti bene,con una buona timbrica;non particolarmente vivaci dal punto di vista dinamico,per cui non te li consiglio
nel caso che tu ascolti prevalentemente rock....................se invece ascolti jazz o classica sono decisamente piu' indicati.
La differenza tra i due modelli è nel tipo di taglio del diamante,nel caso della Benz Micro Glide 2 è un taglio piu' arrotondato e quindi ha un
suono morbido e meno preciso.......................nel caso della Glider S il taglio è simile al VdH,piu' accuminato per un suono piu' aperto e
preciso.

Ciao, ;)

Limatei

Messaggio da Limatei » venerdì 15 aprile 2011, 11:47

Grazie mille ,
ho preso la S (M), trovata in un noto negozio di milano alo stesso prezzo street della 2 perchè almeno lo alleggerivo di un po di magazzino.

Ora mi manca di montarla...acc...

Rispondi