Come ho tante volte spiegato, non è stata una mia decisione quella di scendere in campo "contro", ma quella di personaggi come Matarazzo, Frattaroli e lo stesso Mario Bon. Io ho sempre offerto il ramoscello di pace, in cambio della fine di una "congiura del silenzio" che non solo è evidente, ma che mi è stata anche confermata da ben due diversi testimoni, operatori.Gios ha scritto: ↑domenica 14 aprile 2019, 13:44...
Io mi domando invece perché tu abbia sempre bisogno di qualcuno/qualcosa da criticare.
Sembra che il tuo "lavoro" non possa avere vita propria e che per te l'audiofilo sia troppo stupido per capire che il tuo sistema suoni più decentemente degli altri senza un paragone accanto da "demolire"...
Pensateci... a Matarazzo non sarebbe costato nulla scrivere la semplice verità, vale a dire che i miei sistemi a tromba erano e sono sempre innovativi (il che non vuol necessariamente dire che suonano), invece di pretendere che io scrivessi una sciocchezza colossale come quella per cui i wooferini da 17 cm. sono più che adeguati a fare vera HiFi, pena bannarmi dal suo forum, poi chiuso...

Quanto a Frattaroli ed a Mario Bon, avrebbero potuto impiegare meglio la loro eventuale intelligenza, rimuovendo dai loro forum i thread contro di me, che in fondo mi pubblicizzano ed aumentano la mia rintracciabilità su Google. E' ovvio... e qualsiasi persona intelligente lo avrebbe capito da tempo, che la presenza di quei materiali in rete MI COSTRINGE ad innalzare il tono dello scontro, appunto per affiancare le mie sacrosante evidenze alle loro sciocchezze.
Facciamo insieme due conti: se ora clicco il mio nome su Google compare: "Circa 2.580.000 risultati (0,36 secondi) ", vale a dire cinque volte quello che si leggeva prima che Frattaroli e Bon mi omaggiassero delle loro attenzioni...
Non solo... ma i dieci anni di continue spiegazioni sul "perché i diffusori tower non sono interfacciabili con gli ambienti" e cento altri argomenti simili, hanno inciso profondamente sulle conoscenze tecniche di tantissimi appassionati e quindi sullo stesso mercato, per esempio dell'usato.
Voi dovete sapere che cliccando le parole HIFI e FORUM su Google, questo Forum viene indicizzato AL PRIMO POSTO IN TUTTA EUROPA, come hanno controllato persone che conosco e che viaggiano spesso (e lo hanno fatto da PC o cellulari altrui).
Per quanto mi riguarda sarei felicissimo di porre fine a qualsiasi polemica, ma mi aspetto altrettanto dai tre personaggi sopra citati, almeno.
Viceversa va benissimo così.
Saluti
F.C.