Ecco... ora ne possiamo finalmente parlare...
Moderatore: F.Calabrese
-
Re: Ecco... ora ne possiamo finalmente parlare...
Vedi Fabry il tuo appigliarsi a qualunque cosa come il microfono che capta il viciare è per te fonte di disprezzo a priori senza neanche sapere che in quel momento non era certo voluto un livello alto per non far saturare il microfono della videocamera. Bene ma da li tu ne deduci che non hanno bassi . 89db sono sufficenti per creare pressioni proibitive in un appartamento quelle che intendi tu sino pressioni da pura esibizioni e la tua formazione verte sempre li i db con poca cura del resto .
potrebbe consolarti il fatto che la maggior parte degli audiofili è attratta dal fumo della dinamica .
Se tu solo avessi modo di ascoltare le soundlab cin iperreaux ti renderesti conto che la vera violenza per le orecchie sta negli squillanti e pungenti sistemi a tromba specie se alla violenza partecipano i finali thoman da quattro soldi che tanto decanti .
Allora Fabrizio continuo a lanciarti la sfida su terreno pubblico le mie grosse SoundLab vs le tue .
Non ho ancora avuto risposta mi pare che per la prima volta sia tu a fuggire a gambe levate . Io sono pronto
potrebbe consolarti il fatto che la maggior parte degli audiofili è attratta dal fumo della dinamica .
Se tu solo avessi modo di ascoltare le soundlab cin iperreaux ti renderesti conto che la vera violenza per le orecchie sta negli squillanti e pungenti sistemi a tromba specie se alla violenza partecipano i finali thoman da quattro soldi che tanto decanti .
Allora Fabrizio continuo a lanciarti la sfida su terreno pubblico le mie grosse SoundLab vs le tue .
Non ho ancora avuto risposta mi pare che per la prima volta sia tu a fuggire a gambe levate . Io sono pronto
Oddio, Il fumo della dinamica, la musica E' dinamica.
-
- Contatta:
Ovviamente accetto la sfida, ma io porterò le due Fun Generation PL110P da 59 Euro a diffusore, più due piccoli Sub... Il tuto amplificato con i Thomann. In tutto meno di 600 Euro di materiale.pettinaudio ha scritto: ↑mercoledì 17 aprile 2019, 17:06...
...e se tutto funzionerà meglio delle tue SoundLab avrai fatto la peggiore figura da incompetente nella storia dell'Audio Italiana.
Io sarò pronto subito dopo Pasqua.
Saluti
F.C.
P.S.: Più tardi, dopo cena, conto di rispondere punto per punto alle tue osservazioni nei due ultimi tuoi post. Ti anticipo che le tue affermazioni sarebbero giustificabilissime se profferite da un semplice appassionato, ma NON lo sono di certo se a scriverle è un tecnico esperto. Pensaci: quale definizione ti si addice maggiormente, tra le due...?
Ma non ti rendi conto di quanto sei ridicolo solo a proporle certe cose ?F.Calabrese ha scritto: ↑mercoledì 17 aprile 2019, 19:47
Ovviamente accetto la sfida, ma io porterò le due Fun Generation PL110P da 59 Euro a diffusore, più due piccoli Sub... Il tuto amplificato con i Thomann. In tutto meno di 600 Euro di materiale.
Saluti
F.C.
Hai paura che qualcuno scopiazzi i tuoi impianti?
Cagasotto....

Ciao
Maurizio
Maurizio
-
Fabrizio devi andare con il Poliedro, roba 100% tua!!!
Che cavolo di idiozia è quella di andarci con roba modificata?
Ti hanno lanciato una sfida corretta e onesta, rispondi onestamente oppure lascia da perdente!
Possibile che non ci arrivi???
Non interessa a nessuno un confronto con roba modificata da 600€, vogliamo sentire le tue creazioni originali come il Poliedro!
Abbi l’intelligenza di rispondere con un confronto onesto e serio.
Ti hanno lanciato una sfida corretta e onesta, rispondi onestamente oppure lascia da perdente!
Non interessa a nessuno un confronto con roba modificata da 600€, vogliamo sentire le tue creazioni originali come il Poliedro!
-
Pettinaudio ha l’onesta’ di credere nelle sue attrezzature ed e’ pronto a metterle a nudo di fronte a tutti, implicitamente accettandone anche una possibile disfatta. Va riconosciuta l’onesta’ intellettuale di tale operatore che oltretutto non conosco ma che ha immediatamente tutta la mia stima.
Comportati alla pari, abbi la decenza di essere rispettoso e proporre le tue creazioni con umiltà accettandone i giudizi.
Comportati alla pari, abbi la decenza di essere rispettoso e proporre le tue creazioni con umiltà accettandone i giudizi.
L'umilta' non va mai daccordo con la megalomania....
Ciao
Maurizio
Maurizio
-
- Contatta:
Fabry Pettinaudio ha ascoltato il Poliedro e sa benissimo che è cento volte superiore alle Sound Lab.Alexmaso69 ha scritto: ↑mercoledì 17 aprile 2019, 23:05Fabrizio devi andare con il Poliedro, roba 100% tua!!!
Si tratta dunque della solita sfida "tra amici", come quelle di Dufay che sfidava un FullHorn con due wooferetti Ciare da 17 cm.
La vera sfida, quella di cui non è noto in partenza il risultato, è quella con i diffusorini cinesi da 59 Euro: se io la vincessi sarebbe la fine di tantissime inutili discussioni.
Segue
F.C.
-
- Contatta:
-
- Contatta:
Se è veramente disposto al confronto, accetti la sfida contro i due diffusorini cinesi (modificati, naturalmente) più i due piccoli Sub.Alexmaso69 ha scritto: ↑mercoledì 17 aprile 2019, 23:12Pettinaudio ha l’onesta’ di credere nelle sue attrezzature ed e’ pronto a metterle a nudo di fronte a tutti, implicitamente accettandone anche una possibile disfatta. Va riconosciuta l’onesta’ intellettuale di tale operatore che oltretutto non conosco ma che ha immediatamente tutta la mia stima.
In fondo, secondo i suoi criteri, dovrebbe stravincerla !!!

Non trovate strano che non accetti...???
Saluti
F.C.
Poscritto importante: ci lamentiamo spesso del fatto che una certa HiFi è noiosa...
Beh... per una volta possiamo divertirci davvero... tutti insieme...!!! Facciamolo, dunque !