Avete notato i toni da bulletto di periferia...?
Beh... vi ricordo il caso. Bluenote porta a casa mia dei brani a suo dire scelti per la loro eccelsa qualità e -quando ascoltiamo il brano per pianoforte- io obbietto che a me sembra attufato e povero di definizione nei transienti. Non lo avessi mai detto...!!!
Ora però io non sono l'ultimo cretino, per cui ho avuto l'accortezza di ricopiare il suo File.
Poi ho separato il segmento iniziale -di venti secondi- contenente il solo pianoforte.
A questo punto ho fatto lo stesso con la "Canzone di Marinella", che -ironia della sorte- ha anch'essa i venti secondi iniziali di solo pianoforte.
Quel che segue è una prova che potete fare tutti voi, per verificare... (mi raccomando di allineare bene i livelli dei due Files)
Ebbene... ecco qui sotto gli spettri del solo piano della Canzone di Marinella (in rosso) e del brano di Bluenote (in verde)...

E' evidentissimo che il brano di Bluenote (in verde) è fortemente limitato sulle alte frequenze: diciamo che sopra 4 KHz è addirittura venti deciBel più povero di armoniche...
Dunque io ho percepito immediatamente la cosa, fin dalle primissime note...
MENTRE BLUENOTE HA NEGATO L'EVIDENZA SIA AL MOMENTO CHE NEL COMMENTO DI IERI.
Ecco... avete finalmente una misura della incredibile disonestà intellettuale del personaggio e di quali fossero i suoi reconditi scopi.
Se -come appassionati- difendete gentaglia del genere, allora ve lo meritate proprio che vi prendano per i fondelli proponendovi cavi a migliaia di Euro, con tanto di reggicavi...! Siete voi stessi a vole passare da idioti, a tutti i costi !!!
Continuate così...

Saluti
F.C.