Condensatori
Moderatore: F.Calabrese
-
Condensatori
bimbi visto i prezzi stratosferici per i condensatori diciamo top level . Dovrei costruire un paio crossover e vorrei sapere da Fabrizio e da voi che siete esperti quali condensatori dal rapporto qualita' prezzo migliore sono da ritenersi candidabili per un cross di ottima qualita'. Ringraziandovi in anticipo vi saluto con simpatia
Re: Condensatori
Condensatori in classe X o Y sono tutti ottimi.
...........................
Ciao
Flavio
Ciao
Flavio
Salve,
vanno bene anche i ciare di colore giallo, altrimenti la linea economica della mundorf, da acquistare in GB, perché costano di meno.
Saluti.
vanno bene anche i ciare di colore giallo, altrimenti la linea economica della mundorf, da acquistare in GB, perché costano di meno.
Saluti.
Ciro da Salerno, Regno delle 2 Sicilie o Magna Grecia.
Occhio non vede, orecchio non ode.

-
- Contatta:
bisogna vedere che capacità ti servono. In genere i poliestere delle varie marche vanno tutti bene
A casa mia si usano i controlli di tono,gli equalizzatori e si usano ancora i tubi catodici. A volte un continental ti può fare volare più in alto dello space shuttle. Certa musica finisce nella stufa,non mi dispiace
-
mi hanno parlato molto bene dei condensatori russi chi li conosce?
-
-
Il materiale di origine Russa, anzi Sovietica … è normalmente buono o anche ottimo a patto che sia roba prevista per uso militare o speciale, per esempio le valvole con timbro OTK all’interno di un rombo … per i condensatori forse parli di quelli in Teflon piuttosto grandi … non li ho mai avuti a disposizione ma alcuni ne parlano bene ( ovviamente senno parlerebbero d’altro)
Salve,
io compro dall'amico Carlo, digli che ti mando IO,

Saluti.
Ciro da Salerno, Regno delle 2 Sicilie o Magna Grecia.