Io lí sono stato bannato solo per aver raccontato del mio ascolto del Poliedro, senza neanche nominare Fabrizio, Bracciano, il nome dell’impianto, ecc.
Parlai solo di un “progettista audio”

E lo feci col solo spirito di condivisione di un’esperienza, non sapevo neanche che ci fossero “screzi” tra i due forum.
Fui addirittura accusato di essere Fabrizio in incognito

♂️
Poi fui riammesso perché avevo conosciuto cactus atomo insieme ad altri forumer, che erano venuti a casa mia ad ascoltare il mio impianto, quindi scrissi a lui per chiedere cosa accidenti fosse successo...
Dopodiché fui bannato subito dopo una seconda volta solo per aver commentato qualcosa a proposito di “alta efficienza” o “trombe di ultima generazione che non erano affatto nasali”, o dei “limiti dei sistemi tradizionali a radiazione diretta”

Il mio intento era solo di creare un gruppo di appassionati di musica, che si vedesse a rotazione per ascoltare gli impianti di ognuno, in modo da condividere le esperienze e trarre conclusioni intelligenti su cosa desse realmente i risultati migliori in ambito di riproduzione audio, e cosa fosse solo fumo negli occhi...pazienza! Stanno bene coi reggicavi, i filtri di rete, le basi coniche, diffusori poco efficienti e amplificatori quasi sempre inadeguati a pilotare, a prescindere dal costo