Buon Natale
Moderatore: F.Calabrese
Re: Buon Natale
Auguro a tutti un sereno natale e un 2022 senza dannato covid.
-
Tanti auguri a tutti !! 

Buon Natale a tutti!!!!
Danilo
Danilo
-
- Contatta:
"buon " natale? Mah...tutti i luna park invernali sono saltati,c'è gente che ha fame e non può lavorare ...tra un pò tiro via l'albero di natale come già avevo fatto nel 2000 per il foenn che aveva devastato gli impianti di risalita in zona . Già lo avevo fatto senza lampadine perchè la corrente costa di più.
Un mio amico è in ospedale perchè da ubriaco e forse (fatto)ha girato sul tetto una 406 ed era senza cintura. Non è detto che riescano a rimetterlo in un pezzo solo.
E stasera mi tocca pure andarci di cemento e intonaco per sistemare la doccia.
Speriamo in quelli prossimi che questo e quello precedente ce li hanno rovinati...se c'è qualche divinità /(non ve ne è prova scientifica) è bene che si dia una mossa se vuole che qualcuno se ne ricordi ancora.
Comunque per chi ci crede ancora...bè buon natale
Un mio amico è in ospedale perchè da ubriaco e forse (fatto)ha girato sul tetto una 406 ed era senza cintura. Non è detto che riescano a rimetterlo in un pezzo solo.
E stasera mi tocca pure andarci di cemento e intonaco per sistemare la doccia.
Speriamo in quelli prossimi che questo e quello precedente ce li hanno rovinati...se c'è qualche divinità /(non ve ne è prova scientifica) è bene che si dia una mossa se vuole che qualcuno se ne ricordi ancora.
Comunque per chi ci crede ancora...bè buon natale
- Allegati
-
- ti aspetto!.jpg (38.7 KiB) Visto 1269 volte
Ultima modifica di doc elektro il sabato 25 dicembre 2021, 15:11, modificato 1 volta in totale.
A casa mia si usano i controlli di tono,gli equalizzatori e si usano ancora i tubi catodici. A volte un continental ti può fare volare più in alto dello space shuttle. Certa musica finisce nella stufa,non mi dispiace
Buon Natale a tutti e tanti auguri, speriamo di poter stare meglio nel corpo e nell'anima
-
Buon Natale e felice anno nuovo a tutti.
Doc, in bocca al lupo al tuo amico!
-
Auguri a tutti
Auguri a tutti.
Ciro da Salerno, Regno delle 2 Sicilie o Magna Grecia.
Occhio non vede, orecchio non ode.
Occhio non vede, orecchio non ode.