F.Calabrese ha scritto:
Bello questo thread... vero ???
Saluti
F.C.
.... mi perdoni aloia ?,
dici ?

Moderatore: F.Calabrese
F.Calabrese ha scritto:
Bello questo thread... vero ???
Saluti
F.C.
F.Calabrese ha scritto:OK... gli cambio titolo...!
Saluti
F.C.
P.S.: Fatto... Va bene così ???
Ti ho risposto sull'altro thread...Revenge! ha scritto:dimenticavo... come fanno altri ad avere "verità"?...![]()
beh, ci sono però diffusori con woofer sempre muniti di "gommone" con distorsioni molto basse...F.Calabrese ha scritto:Ti ho risposto sull'altro thread...Revenge! ha scritto:dimenticavo... come fanno altri ad avere "verità"?...![]()
Prova a chiedere a Matarazzo come spiega la distorsione di TND delle Pro Ac Carbon-6...
Saluti
F.C.
B&W tanto per non far nomi...beh, ci sono però diffusori con woofer sempre muniti di "gommone" con distorsioni molto basse...
Distorsione bassa fino a quando? Perchè se parliamo di quella misurata ad un watt sono tutti capaci, ho ascoltato spesso le B&W ed effettivamante a livelli bassi si sente molto bene che hanno una bassa distorsione ma spingendo non mi sono sembrate così precise.dufay ha scritto:B&W tanto per non far nomi...beh, ci sono però diffusori con woofer sempre muniti di "gommone" con distorsioni molto basse...
quali?Michele ha scritto:dufay ha scritto: Distorsione bassa fino a quando? Perchè se parliamo di quella misurata ad un watt sono tutti capaci, ho ascoltato spesso le B&W ed effettivamante a livelli bassi si sente molto bene che hanno una bassa distorsione ma spingendo non mi sono sembrate così precise.
Saluti
Michele
P.S. magari erano gli ampli che andavano in crisi non saprei......
Revenge! ha scritto:quali?Michele ha scritto:dufay ha scritto: Distorsione bassa fino a quando? Perchè se parliamo di quella misurata ad un watt sono tutti capaci, ho ascoltato spesso le B&W ed effettivamante a livelli bassi si sente molto bene che hanno una bassa distorsione ma spingendo non mi sono sembrate così precise.
Saluti
Michele
P.S. magari erano gli ampli che andavano in crisi non saprei......
http://www.audiogamma.it/upload/pdf_pro ... %20B&W.pdf