I migliori diffusori in commercio
Moderatore: F.Calabrese
-
- Contatta:
Re: I migliori diffusori in commercio
no chi fà così lo fà per vendere dischi ai bebbati quando e perchè ha capacità tecniche prossime allo zero.
Guardacaso el migliori registrazioni sono quelle fatte quando si usavano le trombe come monitor.
chiaroscuro
risponderti punto per punto diventerebbe una telenovelas
è da tanto che frequenti questo forum
se sei ancora convinto di quello che scrivi non sarà quello che posso scrivere io a farti cambirae idea.
quindi
pensa quello che vuoi .
Guardacaso el migliori registrazioni sono quelle fatte quando si usavano le trombe come monitor.
chiaroscuro
risponderti punto per punto diventerebbe una telenovelas
è da tanto che frequenti questo forum
se sei ancora convinto di quello che scrivi non sarà quello che posso scrivere io a farti cambirae idea.
quindi
pensa quello che vuoi .
ciapàl sòt che lè un biscott
-
- Contatta:
mica tutti usano distorsori valvolari fatti da qualche barista o dagli omini con le gambe gialle.
Il problema è che siete voi ad essere troppo convinti di quello che scrivete come se la riproduzione attraverso sistemi a tromba sia l'unica via possibile e non abbia difetti.
Mettete in dubbio che un programma non sia in grado di fare due più due e non mettete in dubbio il modo di riprodurre di sistemi del genere che dei difetti hanno fatto la loro caratteristica principale per decenni?
E poi era riferita soprattutto a FC che usa ampli fatti dagli omini con le gambe gialle
Ciao.
Mettete in dubbio che un programma non sia in grado di fare due più due e non mettete in dubbio il modo di riprodurre di sistemi del genere che dei difetti hanno fatto la loro caratteristica principale per decenni?
Siate di più larghe vedute, quell'affermazione dev'essere colta nell'essenza: per fortuna che ho scritto "con tutti i limiti di una frase tipo slogan"!mica tutti usano distorsori valvolari fatti da qualche barista o dagli omini con le gambe gialle.
E poi era riferita soprattutto a FC che usa ampli fatti dagli omini con le gambe gialle

Ciao.
-
- Contatta:
si ma lui ha preso un determinato modello e gli ha fatto delle modifiche per usarli in multiamplificazione in mod particolare.
non credo si sognerebbe mai di usarli come li usano abitualmente tutti gli altri.
non credo si sognerebbe mai di usarli come li usano abitualmente tutti gli altri.
In effetti ho avuto paura...audiofilofine ha scritto:ti hanno sparato scambiandoti per un cinghiale?dufay ha scritto:Che c'avete la coda impagliata?... Il fracassone sono io, ho ascoltato ieri una fucilata molto realistica ...![]()
![]()
![]()
Il disco è questo: http://www.amazon.it/John-Corigliano-Ci ... 237&sr=1-9
Traccia 8 alla fine c'è la fucilata, si tratta di una doppietta si vede nella copertina. Un multicanale impressionante, musica assurda ma d'effetto.
Il problema come vedi è sempre uno, andare appresso a gente che ne capisce poco o è pieno di pregiudizi e frasi fatte, aspetto che i più tecnici ti spieghino perchè i valvolari vanno meglio dei mostri al silicio, ma è una spiegazione tecnica già data e non una frase fatta, così per avere qualcosa da dire.chiaro_scuro ha scritto: Tempo fa una persona che stimo molto mi ha detto: come mai si affannano a cercare diffusori con distorsioni da SS e poi li fanno suonare con ampli a valvole con distorsioni da diffusori RD? Ecco, con tutti i limiti di frase tipo slogan, la ritengo un'affermazione davvero interessante.
Ciao.
Saluti
Michele
P.S. Non sono d'accordo con Audifilofine sugli ampli cinesi, se c'è un progetto vanno, se non c'è la nazionalità conta poco e ti assicuro che molti cinesi hanno un progetto fatto benissimo con trucchi che solo chi ha cultura può usare, chiedere a Fabrizio.
..............che figura di m...a!!!!
Ti assicuro che sei completamente fuori strada.Il problema come vedi è sempre uno, andare appresso a gente che ne capisce poco o è pieno di pregiudizi e frasi fatte
Ciao.
-
queledsasol ha scritto:
....il problema è che per ascoltare diffusori R.D non c'è problema......ascoltare fullhorn è moooolto difficile........
Ciao,
perchè i fullhorn non esistono,
Khorn a parte
, a parte il problema di doverle porre ad angolo
, a parte che non tengono " botta "
, a parte che hanno 50 anni
-
- Contatta:
e quali sarebbero le elettroniche dei mangiatori di topi dove dietro c'è un progetto non scopiazzato male e al risparmio?Michele ha scritto:Il problema come vedi è sempre uno, andare appresso a gente che ne capisce poco o è pieno di pregiudizi e frasi fatte, aspetto che i più tecnici ti spieghino perchè i valvolari vanno meglio dei mostri al silicio, ma è una spiegazione tecnica già data e non una frase fatta, così per avere qualcosa da dire.chiaro_scuro ha scritto: Tempo fa una persona che stimo molto mi ha detto: come mai si affannano a cercare diffusori con distorsioni da SS e poi li fanno suonare con ampli a valvole con distorsioni da diffusori RD? Ecco, con tutti i limiti di frase tipo slogan, la ritengo un'affermazione davvero interessante.
Ciao.
Saluti
Michele
P.S. Non sono d'accordo con Audifilofine sugli ampli cinesi, se c'è un progetto vanno, se non c'è la nazionalità conta poco e ti assicuro che molti cinesi hanno un progetto fatto benissimo con trucchi che solo chi ha cultura può usare, chiedere a Fabrizio.