Hifi con mogli e compagne QUALE BALLA?
Moderatore: F.Calabrese
Re: Hifi con mogli e compagne QUALE BALLA?
...
Ultima modifica di Gianpiero Majandi il giovedì 27 ottobre 2011, 18:05, modificato 1 volta in totale.
-
Mia moglie e' sempre (be' proprio sempre no,ogni tanto sbottava)paziente di fronte al mio invadere spazi con impianti stereo;ultimamente
mi e' piu' difficile il tenerla in quanto questi spazi a parere suo servono a nostro figlio di dieci anni.
Per fortuna che proprio nostro figlio ha cominciato ad appassionarsi di musica,e mi ha chiesto piu' volte di regalargli l'impianto a Trombe in
montagna,per cui forse (lo dico piano)ho trovato un alleato.
Ciao,
mi e' piu' difficile il tenerla in quanto questi spazi a parere suo servono a nostro figlio di dieci anni.
Per fortuna che proprio nostro figlio ha cominciato ad appassionarsi di musica,e mi ha chiesto piu' volte di regalargli l'impianto a Trombe in
montagna,per cui forse (lo dico piano)ho trovato un alleato.
Ciao,

-
povero figliolo,
a soli dieci anni un pianoforte a coda in caduta libera, dal sesto piano, sulla testa,
come al George ed al Nescafè

a soli dieci anni un pianoforte a coda in caduta libera, dal sesto piano, sulla testa,
come al George ed al Nescafè

-
Fai lo spiritoso,ma avresti dovuto vederlo mentre suonava l'LP di JHONNY WINTER con il brano "Jumping Jack Flash",subito entrato tra i suoimariorossi187 ha scritto:povero figliolo,
come al George ed al Nescafè![]()
preferiti.
Ciao,

Usa pure un tempo passato ("suonasse", non "suoni") dato che TUTTO ciò che vedi in quella stanza (dalle due GRF ai cassettoni gemelli "di famiglia", dal letto col corredo nuziale agli arazzi ed ai tappeti, a chicche elettroniche tipo Shindo Pavillon Rouge, M.F.Trivista, Accuphase A30 in classe A, ecc) è stato carbonizzato in un incendio violento (circoscritto dal prontissimo intervento dei VVFF, un monumento a loro) fortunatamente limitato alla stanza da letto (noi non'eravamo in casa...) due estati fa...Gianpiero un tizio ha scritto:Parente di John Holmes?wiking ha scritto:e attenzione: fu lei a pretendere un 15" anche in camera!!!
(a parte gli scherzi: bel lavoro, lì dentro credo che suoni parecchio bene)
Ora la stanza è completamente ricostruita, rivoluzionata, e mi accontento di due monitor (grossi, ma non quanto le GRF) Tannoy.
io ho detto alla mia compagna che il mio gryphon diablo da poco acquistato, era un sotto costo da mediaworld...
saluti
giacomo

saluti
giacomo
leika ha scritto:io ho detto alla mia compagna che il mio gryphon diablo da poco acquistato, era un sotto costo da mediaworld...![]()
![]()
![]()
saluti
giacomo
Vigliacco!

-
io sempre che trattasi di regalo,
poi la porto a cena e la faccio bere, ma il prosecchino Valdo per cui ha un debole, così finge di dimenticarsi
poi la porto a cena e la faccio bere, ma il prosecchino Valdo per cui ha un debole, così finge di dimenticarsi

-
queledsasol ha scritto:Fai lo spiritoso,ma avresti dovuto vederlo mentre suonava l'LP di JHONNY WINTER con il brano "Jumping Jack Flash",subito entrato tra i suoimariorossi187 ha scritto:povero figliolo,
come al George ed al Nescafè![]()
preferiti.
Ciao,
Dieci anni e suona il pianoforte ?,
però, complimenti,
ma,
se mi consenti un suggerimento,
tienilo alla larga dall'hifi

troppi i frequentatori pericolosi e turbolenti
...
Ultima modifica di Gianpiero Majandi il giovedì 27 ottobre 2011, 18:05, modificato 1 volta in totale.