come mi piacerebbe leggere ancora queste belle recensioni

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

bepi67

Re: come mi piacerebbe leggere ancora queste belle recension

Messaggio da bepi67 » martedì 11 settembre 2012, 8:08

audiofilofine ha scritto:ma spiegatemi una cosa
questo coso qui:
http://www.harmunia.it/AC_Premium.html

praticamente è un carroarmato dove hanno messo due condensatori e poi l'hanno riempito di resina ?
dalla descrizione sembrerebbe che non ci sia altro dentro.
"L'intero gruppo filtrante e' costituito da una scatola in acciaio INOX incapsulato in resina epossidica con isolamento Dielettrico a 25KVolt e notevole resistenza meccanica come da norme MIL."

Sarei curioso di sapere a quali Mil fa riferimento: dire genericamente Mil non ha significato se non si citano quali norme delle mil soddisfa.......

Ciao
Sono solo un appassionato......di lavatrici sonore !

audiofilofine
Contatta:

Messaggio da audiofilofine » martedì 11 settembre 2012, 8:11

stai a guardare il pelo nell'uovo... :mrgreen: :mrgreen:
ciapàl sòt che lè un biscott

alberto inzani

Messaggio da alberto inzani » martedì 11 settembre 2012, 8:32

bepi67 ha scritto:
audiofilofine ha scritto:ma spiegatemi una cosa
questo coso qui:
http://www.harmunia.it/AC_Premium.html

praticamente è un carroarmato dove hanno messo due condensatori e poi l'hanno riempito di resina ?
dalla descrizione sembrerebbe che non ci sia altro dentro.
"L'intero gruppo filtrante e' costituito da una scatola in acciaio INOX incapsulato in resina epossidica con isolamento Dielettrico a 25KVolt e notevole resistenza meccanica come da norme MIL."

Sarei curioso di sapere a quali Mil fa riferimento: dire genericamente Mil non ha significato se non si citano quali norme delle mil soddisfa.......

Ciao

tzè .... trattasi di segreti militari, mikka di robetta x hifi od similia

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » martedì 11 settembre 2012, 8:44

Ieri ho dato una scorsa al volo alla "Marantz-Story" e mi è venuto un dubbio atroce...

Volete vedere che siamo stati presi in giro per interi decenni da un simpatico pubblicitario, che aveva capito l'importanza delle manopolone tonde e lucide sul pannello frontale...???

Mi sono ritornati in mente i giorni in cui, tredicenne, raccoglievo la sfida del mio compagno di banco, sostenitore dei Sansui, dimostrandogli che l'equivalente Marantz aveva altrettante manopole...
Un giorno la mia "fede" fu tradita... quando un negoziante mi fece notare che le manopole dei Marantz economici erano di plastica rivestita, mentre quelle dei Sansui AU-nnn erano sempre in metallo... Fu una tragedia !!!

Maniglioni e lucine Uber Alles...!!!

Saluti
F.C.

audiofilofine
Contatta:

Messaggio da audiofilofine » martedì 11 settembre 2012, 12:46

cominciano le nuove recensioni sulla "nuova rivista" beccatevi stà preamplificatore sòla..oops solàya :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
http://www.videohifi.com/magazine/numer ... non-troppo
poi beccatevi l'alta deficenza con la sciavata che parte da 200 hz... :mrgreen: :mrgreen: ( sarà casuale una recensione di un facsimile delle trombe ?)

come non notare infine i deliri lincetti .......... è inutile commentare..........potrà farlo inzani dopo averlo visitato bene...

povero bebo......... se sono queste tutte le nuove idee....gli conviene fare una gita a lourdes ..o meglio iscriversi in qualche agenzia per il lavoro temporaneo..
magari quest'anno nevica ancora a roma.......................

bepi67

Messaggio da bepi67 » martedì 11 settembre 2012, 13:15

audiofilofine ha scritto:cominciano le nuove recensioni sulla "nuova rivista" beccatevi stà preamplificatore sòla..oops solàya :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Eccerto 1900 euro per un buffer ad una sola valvola, con il bias a batteria :shock: ...senza alcun marchio CE

Mah...

Ciao
Sono solo un appassionato......di lavatrici sonore !

rizzino

Messaggio da rizzino » martedì 11 settembre 2012, 13:41

1900 euri? ho letto bene?
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
poveri triodini di segnale...

l_pisani_54

Messaggio da l_pisani_54 » martedì 11 settembre 2012, 15:22

Bell'apparecchio, praticamente una scatola vuota a 1900, che, tanto per non dimenticarlo, sarebbero 4 milioni delle lirette di una volta.
Però dentro è ordinato. E ci mancherebbe pure che con lo spazio a disposizione riusciva pure ad incasinarsi.
L'equivalente della paga di due mesi di un precario italiano, per un affare prodotto da un artigiano che se domani gli prende un coccolone o, semplicemente si dedica alla produzione di trebbiatrici, non glie lo puoi neanche rimandare in assistenza.
Certo che se penso che per fare il nuovo numero ci hanno pensato tre anni ...

A proposito, glie lo direi pure in faccia cosa penso di certe recensioni, ma non posso, perché il mio account su vhf è ancora disattivato.
Certo che una sospensione di fatto sine die, per aver osato criticare l'illustre boschetto moderatore.
Stavo pensando di abiurare, come fece un certo Galileo, e poi aggiungere "eppur ...", ma non mi riesce di completare la frase.

Buone cose
Leonardo

alberto inzani

Messaggio da alberto inzani » martedì 11 settembre 2012, 15:46

bepi67 ha scritto:
audiofilofine ha scritto:cominciano le nuove recensioni sulla "nuova rivista" beccatevi stà preamplificatore sòla..oops solàya :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Eccerto 1900 euro per un buffer ad una sola valvola, con il bias a batteria :shock: ...senza alcun marchio CE

Mah...

Ciao

:o :o :o :o :o .... 1.900€ :?: :?: :?: :?: .... :o :o :o :o .... :oops: :oops: :oops: :oops:
ed io che vendo il mio SC 2 Norma telecomandato con due linee attive, per biamplificazione, ed un'uscita passiva e stadio phono a .... soli 2.000,00€, 1.800,00€ senza phono,
povero Inzani

audiofilofine
Contatta:

Messaggio da audiofilofine » martedì 11 settembre 2012, 16:20

quando vedi mixerranger chiedigli come fà a fare mixare una scena credibile usando la cuffia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Rispondi