ma come mai non ci sono più

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

audiofilofine
Contatta:

ma come mai non ci sono più

Messaggio da audiofilofine » sabato 15 settembre 2012, 11:04

fan dell'audionotte?
che fine hanno fatto ?
come mai nessuno ha visto la madonna ascoltando quele casse con i gufer azzurri ?
ciapàl sòt che lè un biscott

queledsasol

Re: ma come mai non ci sono più

Messaggio da queledsasol » sabato 15 settembre 2012, 11:43

audiofilofine ha scritto:fan dell'audionotte?
che fine hanno fatto ?
come mai nessuno ha visto la madonna ascoltando quele casse con i gufer azzurri ?
Ma............Tu............li hai sentiti......... :lol: :lol: ;a tutto c'è un limite anche ai Fans............... :mrgreen: .

Ciao, :mrgreen:

P.S: ma non è che l'anno scorso fosse meglio...........e pure l'anno prima......e cosi via............ :mrgreen:

audiofilofine
Contatta:

Messaggio da audiofilofine » sabato 15 settembre 2012, 12:35

ti ricordi quel thread sulle casse audionotte e i due o tre tizi che ne decantavano le meraviglie ?
certo che quel a7 era bebbato forte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

alberto inzani

Messaggio da alberto inzani » sabato 15 settembre 2012, 12:48

audiofilofine ha scritto:ti ricordi quel thread sulle casse audionotte e i due o tre tizi che ne decantavano le meraviglie ?
certo che quel a7 era bebbato forte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sarà morto per il contagio

Michele

Messaggio da Michele » sabato 15 settembre 2012, 13:02

Risposta A: Hanno venduto tutto.
Risposta B: Dopo la carta di canapa hanno provato la canapa, sono ancora li a fumare.

saluti
Michele

queledsasol

Messaggio da queledsasol » sabato 15 settembre 2012, 14:03

Michele ha scritto:Risposta A: Hanno venduto tutto.
Risposta B: Dopo la carta di canapa hanno provato la canapa, sono ancora li a fumare.

saluti
Michele
Si..........sono fumati i wooferetti.......................azzo...................... :mrgreen: :mrgreen: .

Ciao, :mrgreen:

JandB

Messaggio da JandB » sabato 15 settembre 2012, 14:23

Solo un anno ho sentito andare bene AudioNote, ma quando? Due, tre, quattro anni fa.
Giradischi, pre fono, ampli, cassettine due vie. C'erano i prezzi di tutto a fianco delle elettroniche/casse.
In tutto 10.000 euro.
Ecco, non li avrei spesi, ma li valevano, specie se si pensa che certi pagliacci vendono un cavo rca a 10.000 euro...

Alessio

audio7

Ci sono, ci sono...

Messaggio da audio7 » domenica 16 settembre 2012, 17:51

Ciao a tutti, sono ancora vivo, grazie al cielo! :D

Negli ultimi due anni sono stato molto assorbito dal lavoro :shock:

Ovviamente ascolto ancora musica, ed ovviamente ho un sistema AN di cui sono strasoddisfatto ;)

Però ho mollato il vinile: a questi livelli il digitale è uno spettacolo e non lo rimpiango affatto.

Ho mollato anche le 2a3, anzi ho mollato proprio i jap!

Per me Peter Qvortrup, Andy Grove e il resto dello staff AN UK ha lavorato benissimo in questi anni e produce apparecchi fantastici. E infatti, nonostante la crisi globale e quella specifica del settore, stravendono in tutto il mondo, non arrivano a consegnare.

Poi, ovviamente, de gustibus: ognuno si ascolta quello che preferisce (ed ognuno è convinto di avere il miglior sistema, ormai li conosciamo gli audiofili :lol: ).

Statemi bene
A7

Stentor

Re: Ci sono, ci sono...

Messaggio da Stentor » domenica 16 settembre 2012, 18:11

audio7 ha scritto:Ciao a tutti, sono ancora vivo, grazie al cielo! :D

Negli ultimi due anni sono stato molto assorbito dal lavoro :shock:

Ovviamente ascolto ancora musica, ed ovviamente ho un sistema AN di cui sono strasoddisfatto ;)

Però ho mollato il vinile: a questi livelli il digitale è uno spettacolo e non lo rimpiango affatto.

Ho mollato anche le 2a3, anzi ho mollato proprio i jap!

Per me Peter Qvortrup, Andy Grove e il resto dello staff AN UK ha lavorato benissimo in questi anni e produce apparecchi fantastici. E infatti, nonostante la crisi globale e quella specifica del settore, stravendono in tutto il mondo, non arrivano a consegnare.

Poi, ovviamente, de gustibus: ognuno si ascolta quello che preferisce (ed ognuno è convinto di avere il miglior sistema, ormai li conosciamo gli audiofili :lol: ).

Statemi bene
A7
In effetti la saletta audionote di quest'anno non era perfetta ma il suono era emozionante ...e questo per me viene prima di tutto.

Purtroppo in casa non ho angoli dove sistemare le casse AN altrimenti un pensierino lo avrei fatto.

audiofilofine
Contatta:

Messaggio da audiofilofine » domenica 16 settembre 2012, 19:55

isuonavano talmente bene che nella sala per mezz'ora eravamo in tre, io , il mio amico e il tizio che metteva i dischi...gli altri entravano guardavano e uscivano. io sono rimasto perchè volevo capire bene fino a che punto molta gente è stata presa per il culo .
solo le burmester e le wilson suonavano peggio....persino le casse nere omnidirezionali ( non conosco la marca) nello sgabuzzino delle scope suonavano meglio.

Rispondi