come ti avevo detto in privato prima di questo thread l'SA5000 non è un "ammazza giganti" E' UN GIGANTE, cioè è paragonabile a cose tipo Jadis JP80 e JP200, gli Audionote Kondo top e così via.PeterDeNiro ha scritto:peter walker ha scritto: Cacchio io lo cerco specialmente per il phono.....dicono sia un ammazza giganti, ma vista la tua conoscenza nel campo analogico, mi spiazzi di brutto, cerco un pre che abbia un ottimo phono senza svenarmi, avrei in ballo anche un AR SP6B (sp8) io ho avuto SP9 e SP11 il primo discreto, il secondo buono..... Cosa mi consigli?
PS Audiofilofine non te lo chiedo perche sei passato alla liquida............
Personalmente non mi piace l'SA5000 e neppure il JP80 e neanche il JP200 men che meno AN Kondo....poi si và di gusti............e/o conoscenze di qualcosa di meglio...........;ma non a 1500 euro.....

OK mi sta bene che hai voluto un riscontro a parte il mio di parte che ne possiedo uno full upgrade. Però qui vedo che c'è addirittura chi te parla di competitors tipo AR SP9 (poco più di un entry level) AR SP10... due sono le cose o non hanno mai sentito suonare un SA5000 oppure si tratta di qualche forma acuta di ipoacusia.
Come ho scritto neppure AR è in competizione........

Veramente, sentire proporre alternative all' SA5000 come l'AR SP9 SP8, i pre phono di Diego Nardi... mi cadono a terra, se hanno ragione devo cambiare passione.
Il pre-phono MM di Nardi....altri non è che un AN.....un pò più curato nell'alimentazione;ed era per stare nel prezzo.............;il salto era nel linea..............

In ogni caso se ti interessa un SA5000 faresti meglio a guardare in US o Giappone, l'alimentazione non è un problema, il trasformatore lo consente. La maggior parte stanno in Giappone adesso.
PdN[/quote]
Ciao,
