Ossignore...Max ha scritto:...
In un forum che ha fatto della denigrazione uno degli strumenti principali contro gli atteggiamenti stupidi non mi sembrerebbe così fuori luogo applicarla in altre situazioni, anche per testarne i limiti e vedere le reazioni che suscita quando le parti si scambiano...
Ma questo noi lo sappiamo benissimo, nel senso che vi assistiamo da quattro anni di seguito...!!!
Io sono accusato di denigrazione, nonostante nemmeno una delle mie osservazioni tecniche sia mai stata seriamente contestata e dimostrata inveritiera...
Di converso, non si sentono "denigratori" coloro che mi hanno accusato di ogni possibile nequizia, senza aver mai prodotto una prova o una sola argomentazione credibile...
E c'è una prova che supera tutte le altre, a favore di quello che dico: è che nessuno ha mai accettato la sfida di dibatterne apertamente, davanti a tutti...
Persino Moss, che ne spara di semplicemente leggendarie, ha avuto il coraggio di lasciarmi iscrivere al suo forum, per potergli rispondere... segno che anche lui ammette di non avere la forza di controbattere nemmeno qualche riga di post...
Di come sia andata altrove lo potete vedere tutti: in ogni caso i thread in cui rispondevo sono stati cancellati o resi introvabili alla ricerca (come mai su VHF non si attiva mai la funzione "ricerca"...???).
Attenzione: non stiamo parlando di meri interessi... perché si può pur comprendere se il forumino della ditta XY non accetta che si spieghi a tutti i suoi lettori per quali motivi i suoi ampli sono cagate...!
Stiamo parlando di semplice confronto di idee, portato avanti senza altro che semplici osservazioni tecniche...
Mi direte che anch'io ho cacciato a calci più di uno... ed è verissimo...
Si è fatto cacciare Sordo quando ha dichiarato che qui lui ci veniva solo per insultare altri...
Si è fatto cacciare Oscar quando ha ammesso di non avere alcuna traccia di onestà intellettuale...
Si è fatto cacciare MarcoHiFi quando ha proposto di organizzare un ascolto dopo essersi messo d'accordo con Matarazzo e Dufay per farmi pelo e contropelo, anche se l'ascolto si fosse rivelato cento volte a mio favore...
Si è fatto cacciare Dufay quando ha ammesso di non aver alcuna intenzione di apportare contributi positivi, ma di esser qui solo per fottere il sottoscritto o qualche malcapitato cliente...
Si è fatto cacciare Dueeffe quando si è accorto di dover rispondere davvero, e di non potersi limitare a pappagallare Moss.
Si sono fatti cacciare gli "epigurei" quando hanno preteso che io negassi l'evidenza, che con tecniche intelligenti si può equalizzare e far ascoltare per gran parte dell'ambiente, mentre con la loro bisogna legarsi alla poltrona... (ed in tanti ormai hanno ascoltato -da me- e sanno che avevo perfettamente ragione...
Beh... che ne dite... vogliamo dimostrare che i "denigrati" sono semplicemente degli ignoranti che se la fanno sotto al solo pensiero di dibattere apertamente...?
Facciamolo...!
Ebbene: con questo post io invito Moss ad iscriversi a questo Forum, per consentirci il supremo divertimento di discutere -finalmente- le sue tesi sulla non-invarianza, vale a dire sulla fricchettonità intrinseca dell'audiofilo...
Possono ovviamente iscriversi i numerosi adepti del Partito di Don Abbondio, come GPM e tanti altri, che le cose ce le mandano sempre a dire laddove non rischiano risposte a tono...
Sempre benvenuti !!!
Saluti
F.C.