Denigratori si nasce

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

alberto inzani

Re: Denigratori si nasce

Messaggio da alberto inzani » mercoledì 16 gennaio 2013, 20:27

carboeye ha scritto:se ti devo dire la mia, ben venga il dialogo, la dialettica ed il confronto ma con quel "signore" la vedo veramente difficile. Mi è capitato qualche volta di leggere qualche mesaggio del suo forum ma mi è passata la voglia dopo poche righe. Mi chiedo come mai nessuno sia andato per vie legali, visti gli insulti, tuttaltro che "filtrati", che indirizza a chiunque non la pensi come lui. basta vedere i suoi commenti su Wiking, Alberto Inzani e non ricordo chi più altro.
ed io .... checcentro ? :mrgreen:
,
mai letto nulla di quel posto .... che cos'è, un forum ?

violone 32'

Messaggio da violone 32' » mercoledì 16 gennaio 2013, 20:41

alberto inzani ha scritto:
carboeye ha scritto:se ti devo dire la mia, ben venga il dialogo, la dialettica ed il confronto ma con quel "signore" la vedo veramente difficile. Mi è capitato qualche volta di leggere qualche mesaggio del suo forum ma mi è passata la voglia dopo poche righe. Mi chiedo come mai nessuno sia andato per vie legali, visti gli insulti, tuttaltro che "filtrati", che indirizza a chiunque non la pensi come lui. basta vedere i suoi commenti su Wiking, Alberto Inzani e non ricordo chi più altro.
ed io .... checcentro ? :mrgreen:
,
mai letto nulla di quel posto .... che cos'è, un forum ?
Io non conoscevo l'esistenza del forum Moss, poi, pochi giorni prima delle feste, l'utente Marini aveva fatto gli auguri a tutti, anche a Moss, ed aveva messo un link dove Moss lo copriva di insulti, e li scoprii nella stessa pagina che copriva di insulti anche me.
Ci rimasi di un male :!: Anche perchè io avrò fatto dei complimenti a Fabrizio, ma mai feci osservazioni all'impianto di Moss, che vidi per la prima volta su una foto postata da M.Croce nella stessa pagina. Io osservai a quel punto che quell'impianto mi sembrava una collezione di carta igienica, e capirai, cosa dovevo dire, dopo che il suo ideatore mi aveva ricoperto di insulti totalmente gratuiti?
Aldo Tenca

carboeye

Messaggio da carboeye » mercoledì 16 gennaio 2013, 21:20

Alberto, ti consiglio di farti un giretto sul suo sito e vedrai quanto fango ti scarica addosso! Tu, di mestiere, hai a che fare con la medicina? ne dice di tutti i colori sulla tua attività professionale, ma più non ti so dire perché dopo un po' non ne potevo più di righe su righe di parolacce, insulti pesantissimi su madri, mogli, e attività professionale tua, di wiking e di tanti altri che non ho mai letto.

violone 32'

Messaggio da violone 32' » mercoledì 16 gennaio 2013, 21:25

carboeye ha scritto:Alberto, ti consiglio di farti un giretto sul suo sito e vedrai quanto fango ti scarica addosso! Tu, di mestiere, hai a che fare con la medicina? ne dice di tutti i colori sulla tua attività professionale, ma più non ti so dire perché dopo un po' non ne potevo più di righe su righe di parolacce, insulti pesantissimi su madri, mogli, e attività professionale tua, di wiking e di tanti altri che non ho mai letto.
Già, di persone che non può nemmeno immaginare chi siano.Io non sono nessuno, tranne che un musicista come tanti, ma non mi sognerei mai di offendere nel peggiore dei modi una persona di cui non conosco nulla ,tranne una passione comune la, musica,con magari delle diverse opinioni sui mezzi di riproduzione.
Ultima modifica di violone 32' il mercoledì 16 gennaio 2013, 22:24, modificato 2 volte in totale.
Aldo Tenca

carboeye

Messaggio da carboeye » mercoledì 16 gennaio 2013, 21:30

però è informatissimo: non so se "ben" informatissimo, ma comunque sa o afferma di sapere tantissime cose su molti dei frequentatori dei vari forum

violone 32'

Messaggio da violone 32' » mercoledì 16 gennaio 2013, 21:40

carboeye ha scritto:però è informatissimo: non so se "ben" informatissimo, ma comunque sa o afferma di sapere tantissime cose su molti dei frequentatori dei vari forum
Su molti è probabile, ma su altri non credo. Comunque l'offendere infangando mogli e madri, non mi pare uno stile consono ad una persona che ,evidentemente, si ritiene il non plus ultra della hi-fi mondiale. Io ho insistito un poco su uno che ha affermato su una rivista pochi anni orsono che l'organo a canne ha i bassi a sinistra( NON é MOSS ) ,cosa ASSOLUTAMENTE non vera, ma non l'ho offeso,ne lui ne i suoi parenti, e non lo farei mai.

per bassi a sinistra non la disposizione dei tasti sulla tastiera, ma delle canne sui somieri....

ps io sul forum Moss da quel giorno non ci sono più andato e mai e poi mai ci tornerò, ho già sufficienti problemi nella vita, ed a prendere insulti gratuiti non ne sento la neccesità.
Ultima modifica di violone 32' il giovedì 17 gennaio 2013, 0:46, modificato 1 volta in totale.
Aldo Tenca

carboeye

Messaggio da carboeye » mercoledì 16 gennaio 2013, 21:47

a dir la verità non ho mai letto nulla, sul suo forum, che non sia altro che maldicenze. di hi-fi non ho visto molto anche perchè all'inizio ero incuriosito sul perché ce l'avesse così tanto con tutti e tutto, poi ho lasciato perdere. adesso vedrai che se la prenderà anche con me. amen

violone 32'

Messaggio da violone 32' » mercoledì 16 gennaio 2013, 21:56

carboeye ha scritto:a dir la verità non ho mai letto nulla, sul suo forum, che non sia altro che maldicenze. di hi-fi non ho visto molto anche perchè all'inizio ero incuriosito sul perché ce l'avesse così tanto con tutti e tutto, poi ho lasciato perdere. adesso vedrai che se la prenderà anche con me. amen
Mi spiace, ma temo sarà così.
Ciao
Aldo Tenca

Max

Messaggio da Max » mercoledì 16 gennaio 2013, 21:59

moss sembra un incrocio in laboratorio tra Fabrizio e audiofilofine, però rimpinzato di steroidi :mrgreen:

violone 32'

Messaggio da violone 32' » mercoledì 16 gennaio 2013, 22:16

Max ha scritto:moss sembra un incrocio in laboratorio tra Fabrizio e audiofilofine, però rimpinzato di steroidi :mrgreen:
Non ho mai letto Fabrizio coprire di insulti GRAVI nessuno, al limite si fa delle sane risate....e consiglia le persone a non farsi rubare i soldi, avete visto i prezzi in dollari di alcune novità ad rd di Las Vegas ? 35.000 -40.000 dollari .....mi sembrano tantini, per tre altoparlanti a cassa...come le Voce Audio A 3 36500 dollari
Aldo Tenca

Rispondi