Siamo seicento !!!

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

F.Calabrese
Contatta:

Siamo seicento !!!

Messaggio da F.Calabrese » venerdì 22 febbraio 2013, 0:07

Questa sera ho ammesso HR2, forumer operativo numero seicento... e non mi sembra vero...

Questo Forum è nato con l'obbiettivo di conseguire la semplice sopravvivenza... vale a dire 2-300 iscritti, 10% operativi...

Ed invece siamo molti di più (a leggere soltanto... però...!).

In questi anni sono accadute molte cose interessanti...

Per esempio le riviste oggi fanno più pena che rabbia, anzi, a volte le leggiamo soltanto per ridere sulle previste scempiaggini che pubblicheranno pur di onorare il contratto pubblicitario con l'ultimo pataccaro-spennapolli aggiunto alla compagine...

Sono andati più o meno in pensione i "forumers-con-le-stellette", vale a dire quei personaggi "alla Paolippe" che con i loro thread assicuravano promozioni e quant'altro all'uno o all'altro dei loro "grandi amici"...!

Audiofilofine e Moss ci hanno fatto divertire ed arrabbiare, in media al 50 per cento...

Bebo posta davanti allo specchio... e spera sempre che nessuno gli risponda... altrimenti son schiaffi (per lui...!).

GPM, un tizio, Giussani, Mario Bon e vari altri non postano più altro che monosillabi o mini-post di "buona educazione", nei quali non compaiono ormai più di due parole di "spiegazioni tecniche" per non correre il rischio di essere pubblicamente spernacchiati da gente che ne sa dieci volte più di loro, come GPaudio o Paolo Eugeni...

Bassanelli è rientrato nella mela, come si dice a Roma...

Chiappetta arringa le folle ignare ma in area protetta (il solito editoriale di CHF): per il resto è come se si fosse ritirato in convento...

Ma il vero "vincitore" di questi anni di "fermento" è uno ed uno solo: Igor Zamberlan... che tre anni fa abbaiava come un dobermann sbavante e da allora non ha più trovato il coraggio di fare nemmeno "miao" da dietro la porta...

Onore al suo coraggio ed alla bontà delle sue idee di allora...!!!

Come diceva Moretti, davanti alla torta Sacher... ;)

Grazie a tutti !!!
Fabrizio Calabrese

audiofilofine
Contatta:

Re: Siamo seicento !!!

Messaggio da audiofilofine » venerdì 22 febbraio 2013, 7:10

se trucchi il contatore delle letture puoi anche tu arrivare a un miglione di visitors in un anno....................................
tutti giovani,forti e sopratutto mooolto intelligenti..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mi sà che orami è talmente rincoglionito che ci crede davvero alle cazzate che spara.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
propongo una colletta per fargli una statua a grandezza naturale da mettere nel gabinetto dei cani al parco.
ciapàl sòt che lè un biscott

JandB

Messaggio da JandB » venerdì 22 febbraio 2013, 9:31

Ne basterebbero 100, ma che scrivessero tutti!

Circa le bugie del morroidi, ma uno che mente sul suo status di giornalista, può forse astenersi dal mentire davanti a dei dati di ac-cesso?!

Suvvia...

Alessio

ps: ma è uscito il numero 35, e prima o poi uscirà il 36, e prima o poi scopriremo come si collega un dac ad un Cd senza uscita digitale. Tra l'altro pure l'editoriale non sembra scritto da lui, oppure non cià (ammesso che abbia mai avuto) più un ca22o da dire. Meglio così eh ;)

ps2: quell'assegn"i"amo con la i, è un pugno nell'occhio.

alberto inzani

Messaggio da alberto inzani » venerdì 22 febbraio 2013, 10:16

F.Calabrese ha scritto:Questa sera ho ammesso HR2, forumer operativo numero seicento... e non mi sembra vero...

Questo Forum è nato con l'obbiettivo di conseguire la semplice sopravvivenza... vale a dire 2-300 iscritti, 10% operativi...

Ed invece siamo molti di più (a leggere soltanto... però...!).

In questi anni sono accadute molte cose interessanti...

Per esempio le riviste oggi fanno più pena che rabbia, anzi, a volte le leggiamo soltanto per ridere sulle previste scempiaggini che pubblicheranno pur di onorare il contratto pubblicitario con l'ultimo pataccaro-spennapolli aggiunto alla compagine...

Sono andati più o meno in pensione i "forumers-con-le-stellette", vale a dire quei personaggi "alla Paolippe" che con i loro thread assicuravano promozioni e quant'altro all'uno o all'altro dei loro "grandi amici"...!

Audiofilofine e Moss ci hanno fatto divertire ed arrabbiare, in media al 50 per cento...

Bebo posta davanti allo specchio... e spera sempre che nessuno gli risponda... altrimenti son schiaffi (per lui...!).

GPM, un tizio, Giussani, Mario Bon e vari altri non postano più altro che monosillabi o mini-post di "buona educazione", nei quali non compaiono ormai più di due parole di "spiegazioni tecniche" per non correre il rischio di essere pubblicamente spernacchiati da gente che ne sa dieci volte più di loro, come GPaudio o Paolo Eugeni...

Bassanelli è rientrato nella mela, come si dice a Roma...

Chiappetta arringa le folle ignare ma in area protetta (il solito editoriale di CHF): per il resto è come se si fosse ritirato in convento...

Ma il vero "vincitore" di questi anni di "fermento" è uno ed uno solo: Igor Zamberlan... che tre anni fa abbaiava come un dobermann sbavante e da allora non ha più trovato il coraggio di fare nemmeno "miao" da dietro la porta...

Onore al suo coraggio ed alla bontà delle sue idee di allora...!!!

Come diceva Moretti, davanti alla torta Sacher... ;)

Grazie a tutti !!!
Fabrizio Calabrese

io penso che
.... cultura audiofila .... okappa, il minimo della vita,
ma noi parliamo di audio .... quindi ....
la si propugni,
esempio,
come fà Alfredo,
pre e finale in spalla e via .... e guadagno ZERO .... nel suo caso
,
altrimenti rimangono sempre e solo ciaciere da forum .... come tutti i forum

MattiaCarnevale

Messaggio da MattiaCarnevale » venerdì 22 febbraio 2013, 10:18

JandB ha scritto:
Oh chi è mai che assegnia?

Ps: saranno assegni a vuoto?
:x

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » venerdì 22 febbraio 2013, 10:26

JandB ha scritto:...
Il classico lapsus freudiano di chi pensa agli assegni con profondo languore... :lol:

Salutoni
F.C.

MattiaCarnevale

Messaggio da MattiaCarnevale » venerdì 22 febbraio 2013, 10:29

Ora ho visto:
http://www.videohifi.com/magazine/numero-35/pensare

<<Proseguendo una tradizione che dura da dieci anni, cioè sin dalla nascita di videohifi, anche quest’anno assegniamo...>>

Che si tratti di un lapsus freudiano?
Assegnano a seguito assegni?
:lol:

Mi sa di no,
ormai i soldi sono finiti per tutti...

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » venerdì 22 febbraio 2013, 10:45

alberto inzani ha scritto:io penso che
la si propugni,
esempio,
come fà Alfredo,
(...),
Ho scritto qualche giorno fa ad un noto forumer "di là" per proporgli di ascoltare il finale di Mariani... e mi ha risposto che sta vendendo tutto per abbandonare il campo...! :o

Questa mattina mi ha telefonato un appassionato, raccontandomi della duplice fregatura che ha preso... :shock:

Io penso che il Kit con le Pure Acoustics da 178 Euro la coppia sia la risposta giusta, per far capire... 8-)

Ditemi che sbaglio... ;)

Saluti
F.C.

alberto inzani

Messaggio da alberto inzani » venerdì 22 febbraio 2013, 13:19

F.Calabrese ha scritto:
alberto inzani ha scritto:io penso che
la si propugni,
esempio,
come fà Alfredo,
(...),
Ho scritto qualche giorno fa ad un noto forumer "di là" per proporgli di ascoltare il finale di Mariani... e mi ha risposto che sta vendendo tutto per abbandonare il campo...! :o

Questa mattina mi ha telefonato un appassionato, raccontandomi della duplice fregatura che ha preso... :shock:

Io penso che il Kit con le Pure Acoustics da 178 Euro la coppia sia la risposta giusta, per far capire... 8-)

Ditemi che sbaglio... ;)

Saluti
F.C.

far capire cosa ? .... se ronzi sui vari forum, rischi solo di sbellicarti dalle risate .... ma ci sono o ci fanno ?
o sono proprio tutti operatori e compagnucci

Sergio2

Messaggio da Sergio2 » venerdì 22 febbraio 2013, 16:55

Ditemi che sbaglio... ;)

Saluti
F.C.[/quote]

Se non fai uscire il kit dal tuo salone si, sbagli

se lo fai uscire pero' verra' giudicato...

Sergio

Rispondi