era meglio dessi retta ad Audiò ed andassi alla fermata del metrò a San Donato ....
mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .... al Jolly Hotel Centro Congressi .... si è riconfermata la tragi / melodramma, nà specie di batriacomia .... ho scritto giusto ? .... quella novella .... ok
.... dire che l'hifi è mal ridotta significa non avere idea della realtà, della pochezza di quanto resta, del nulla come idee
,
apprezzabile lo sforzo di allestire una mostra
, ma un disastro il livello tecnico .... magari ci fosse stato un bel NAD 3120, una coppia di Mission ed un sintonizzatore .... accontentiamoci .... bah,
già all'ingresso .... da toccarsi proprio lì
.... ragazza che distribuisce il depliant che ....vabbbbbbene, ma una meglio ? .... no ? .... brutte gambe e culo bassino .... booooooh,
e lo spazio a sx sembra l'apoteosi dello straccino o rottamaio come lo si vuole intendere,
pezzi di legna da ardere e pezzi di cavo sbocconcellati, qualche valvola .... ettepareva .... ma che du maroni e dischi, dischi che nemmeno la Zanichelli regalava come inserti .... o la Mondadori ?
discrete le brioches al bar .... abbondante il latte macchiato

.... circa 1/2 litro
ed il piano superiore ....
altro bah,
certo che se uno civvvvvà e sente un paio di stanze .... ettepassa .... più efficace del Guttalax a 20 gcc,
alla seconda inciampo in .... mi sembra Ricci, barba, capello lungo ed untuoso e papillon che ciciara .... ciciara e continua a ciciarare e dice che il suo è master ultra stra speciale strafigo .... un bobine che gira a 76 cm/sec

.... mmmminkia .... ed all'ora quanto fà .... incontro lo sguardo allibito di due tizi e me ne esco basito ....
certo che non sembra abbia registrato con quel padellone a 76 .... sentiti i risultati .... bah, maccccchemmmmmefrega, certo che se il risultato è quello ascoltato .... meglio un I POD .... ma andare da un otorino .... bravo .... mai ? .... avrà speso tutto dal barbiere
poi il Lincetto che dimostra presso la saletta Grandi Note che hanno dei cavi .... naturalmente super anacondati ed una coppia di diffusori che .... vabbuò .... sarà n'altra sòla, il suo CD di una pianista .... Eleonora .... ma su un impianto che .... ribah,
sì,
frena Lincetto giusto in tempo,
pareti, vetrate, stanze adiacenti,
ma una dimostrazione simile non rende nemmeno della migliore registrazione al mondo
poi altra saletta ed una coppia di casse a 4 vie .... piano un momento .... 4 vie .... 4 cosi .... cui driver più GROSSO è un cono da 7,3 cm di diametro .... penso,
il tutto in una struttura triangolare .... rovesciata e sospesa elasticamente, rivestita in pelle grigia cucita con filo rosso .... cross rigorosamente in contenitore externo che sembra un sub .... SIC .... con almeno 4 metri di cavo, 1 metro per via .... ed io che ho piazzato il cross attaccato agli altoparlanti .... booooooohhhhh .... come suona ? .... boooh
gli altri espositori li ho rimbalzati quà e là, oltre a Vivaudio con due DAC uno da 3.200 ed uno da 8.000 .... svizzero .... e vicino l'ASUS ONE che si è evitato accuratamente di collegare

.... timore di figure ? ....
ripeto,
gli altri stand da rimbalzarci ed uscire come una pallina da flipper ....
ma,
perchè fare tali mostre monstre