OOOoooopppsss............in questo caso non c'entravo.............sorry......Max ha scritto:Non dicevo a te, queled (ho letto più o meno tutto quel che avevi scritto relativamente al tuo percorso digitale, mi riferivo al Di Pietro

Ciao,

Moderatore: F.Calabrese
OOOoooopppsss............in questo caso non c'entravo.............sorry......Max ha scritto:Non dicevo a te, queled (ho letto più o meno tutto quel che avevi scritto relativamente al tuo percorso digitale, mi riferivo al Di Pietro
Parere giusto o sbagliato (a seconda dei vari punti di vista individuali)....................ma di sicuro provato e con numerosi riscontri...di altre persone.madman ha scritto:chapeau... almeno tu l'hai provato prima di dare un parere...
Quoto e sottoscrivo: è incredibile come anche in campo digitale -dove le verifiche sono spesso semplicissime- si finisca per fidarsi di "prove ad orecchio", la cui inaffidabilità è assolutamente certa.Max ha scritto:Ma io mica mi fido delle mie prove, non ho così tanta fiducia in me stessoil thread su Alfredo Di Pietro sta di là, prego.
D'altronde a me interessa la questione metodologica, sulla quale numerose perplessità sono stati sollevate ed alcune piuttosto cruciali rimangono tutt'ora prive di risposta, da cui ritengo che le critiche siano più che meritate.
Non hai capito: io sono favorevole... ma sarei contento che chi mi propone qualcosa avesse l'accortezza di darmi qualche buon motivo per attendere un qualche risultato, e non le solite chiacchiere.madman ha scritto:Continuo a non capirvi.... ed è strano che notare che chi lo prova realmente.. lo apprezza, chi invece è dubbioso, si guarda bene dal provarlo... giustamente... non sia mai dovesse ricredersi... senza dimenticarsi che NESSUNO ne parla come LA SOLUZIONE DEFINITIVA, ma come la miglior performance ottenibile con un deteriminato rapporto Q/P.
FC... e falla tu sta prova no? ah già.. tu non puoi ammettere che i software free sono buoni
Non è detto che in futuro questo non avvenga........madman ha scritto:ci vorrebbe qualcuno (![]()
) che portasse da te un cmp2 bello e pronto, da provare sui full horn.. magari passando solo per il finale di mariani.... immagino la tua faccia...
![]()
![]()
altro che chiacchiere.....
![]()
Il problema (per Fabrizio)..........è quando andiamo via..............madman ha scritto:PS: Alfredo.. pure va a finire che ci diamo un appuntamento da Fabrizio...