Sembra che la paura di essere smascherati stia giocando brutti scherzi alla lucidità di tanti personaggi che gravitano nel "piccolo mondo" dell'Hi-Fi italiana...Avviso Importante Leggere: Sezioni coperte da Privacy
Avviso agli amici utenti di BitAudioWorld
Da Oggi come avrete già notato, alcune sezioni del forum sono chiuse agli utenti non iscritti e quindi aree riservate ai soli utenti registrati.
Questo, per avere delle sezioni con una privacy che se violata può portare ad essere perseguiti legalmente come discusso anche a Pisa durante il Privacy Day Forum 2013 tenutosi il 20 Maggio 2013.
Diffidiamo quindi chiunque degli iscritti che sottoscrivono il regolamento del forum standard di non riportare stralci di post, stamp di discussioni o allegati postati all’interno di queste sezioni (come foto private ) in altre board, pena, la denuncia immediata al garante della Privacy come da D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 «Testo unico sulla privacy» e segnalazione alla PP.TT della Board dove viene copiato quanto sopra descritto.
Presto altre sezioni si aggiungeranno a quelle già esistenti e speriamo che questo faccia piacere ai nostri utenti che cosi sono più tutelati sul web e possono portare avanti tranquilli le loro passioni.
I legali di BitAudioWorld sono pronti a costituirsi Parte Civile in causa per qualsiasi utente ne faccia richiesta.
Di per sè, il ridursi a postare come in chat significa avere chiara coscienza dell'assoluta indifendibilità delle proprie affermazioni...
Addirittura alcuni personaggi stanno richiedendo la cancellazione del loro nome, per paura che alcuno legga commenti alle loro scempiaggini.
Io credo che otterranno l'effetto opposto, rispetto a quello che credono di ottenere: gli appassionati sono infatti abbastanza intelligenti da capire al volo che si tratta di una fuga dal confronto, che -nel migliore dei casi- è sintomo di inferiorità. La loro platea di lettori si restringerà ai quattro amici del bar, ed anche chi pensa di trarre vantaggio pubblicitario parlando dei propri prodotti su quella tribuna si ritroverà a preferire altri spazi, più liberi e più letti.
Quanto ai pataccari, è ovvio che la loro posizione si aggrava, al punto di essere più facilmente segnalabile alla Procura, che non al pubblico ludibrio.
Comunque è bene che certa gente alzi bandiera bianca: ci risparmierà la nausea di leggere e commentare scempiaggini...
Saluti
F.C.