Bebo... sbagli ancora...!

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

F.Calabrese
Contatta:

Bebo... sbagli ancora...!

Messaggio da F.Calabrese » venerdì 2 agosto 2013, 0:20

A volte fatico a credere che una sola persona riesca ad inanellare una tale serie di errori da finirne travolto, senza che gli altri abbiano scavato una sola pala di terra dalla fossa che lui ogni giorno si scava più profonda...

Mi spieghi che senso ha una sciocchezza del genere:
Bebo Moroni ha scritto:P.S. : Leone ( a chi lo invitava ad andare a scrivere sull'altro forum...perchè ce n'è un altro?)
Ma quando la smetterai di autocelebrarti e di offendere quelli che "non sono alla tua altezza"...?

Quando capirai che la tua smentita, che io ho postato per generosità, cozza frontalmente con l'evidenza che il restyling del tuo forum non lo puoi certo aver pagato tu, nelle vicissitudini che purtroppo attraversi...? Pensi davvero che basti dar fiato alle tue trombe d'ottone lucido per far dimenticare a tutti quella che è un'evidenza lapalissiana...???

Quelli che se ne vanno, come Gibson o come Luffarelli, o quelli che ti prendono in giro postando qui sotto nick copiati... ti stanno tutti cercando di far capire che la strada che hai intrapreso qualche anno fa era sbagliata, ed insistervi è ancora più sbagliato...

Vuoi più pubblicità...? Beh... devi guadagnartela, come chiunque operi nel campo (pubblicitario...): facendo vendere...

Ma questo non lo farai mai se chiedi cinquemila Euro per recensire una ciofeca, perché questo si poteva fare dieci anni fa, e non ora, quando chi legge sa bene che si offende la sua intelligenza quando si spacciano certi oggetti per l'Ottava Meraviglia...!!! Se vuoi che il tuo parere pesi qualcosa in più di quello di un Alfredo di Pietro o di un Pepe57 devi ritornare ad essere credibile, perché oggi -nel 2013- alla favoletta che "tutti i prodotti che provo io sono perfetti" ci crede solo Alfredo di Pietro, bontà sua...

Prendi il mio caso, che è l'esempio più drammatico della tua tendenza ad imitar Tafazzi... Che ti sarebbe costato ammettere che, oltre ai soliti Cessaro ed Avantgarde esistono anche tre sfigati italiani, come me, Chiomenti e Marzio, che magari non potranno permettersi l'assegno per una tua recensione, ma che avrebbero comunque contribuito, p.es. come fa Lincetto.
Valeva la pena di fare la "congiura del silenzio", costringendomi ad aprire un Forum che ha contenuti tecnici semplicemente stellari rispetto al massimo che sia uscito dalla tua stampante in trent'anni...???

Sei davvero sicuro che gente come Dufay o Gefrusti renda autorevoli i tuoi messaggi promozionali, magari stimolando i thread satirici di Audiofilofine...? (Che sono così amati dai distributori dei prodotti che tu recensisci, e che li trovano letti su Google più dei tuoi stessi articoli...???).

Guarda che i tuoi banner vuoti contano cento volte le tue parole di smentita...

Suvvìa... sei grande...(di età)!

E' venuto il momento di raccontare ai tuoi lettori quello che hanno comunque compreso, ma che, detto da te, ti riconquisterebbe stima e ruolo.

Chissà perché, ma ho idea che tu preferisca scavare la terra...

Peccato !!!

Cordiali saluti
Fabrizio Calabrese

P.S.: Ricordo a tutti che qui puoi rispondere: il tuo nick è attivo. Per parte mia replicherò anche al silenzio.

F.Calabrese
Contatta:

Re: Bebo... sbagli ancora...!

Messaggio da F.Calabrese » venerdì 2 agosto 2013, 15:02

Finalmente la tremenda verità...
deiberci ha scritto:12:13

Ragazzi siamo rimasti a zero di cervelli non c'e piu' una persona che possa aiutare a capire, chiedere consigli, ormai e' rimasta solo la frittura

che delusinone!!!!!!

la riflessione e' aperta

saluti

Deiberci
Immagine

Saluti
F.C.

alberto inzani

ma chi è costui ?

Messaggio da alberto inzani » venerdì 2 agosto 2013, 15:31

F.Calabrese ha scritto:Finalmente la tremenda verità...
deiberci ha scritto:12:13

Ragazzi siamo rimasti a zero di cervelli non c'e piu' una persona che possa aiutare a capire, chiedere consigli, ormai e' rimasta solo la frittura

che delusinone!!!!!!

la riflessione e' aperta

saluti

Deiberci
Immagine

Saluti
F.C.

ma l'hifi, ne ha mai avuti dopo il 1970 ?
Ultima modifica di alberto inzani il lunedì 5 agosto 2013, 14:07, modificato 1 volta in totale.

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » sabato 3 agosto 2013, 0:03

alberto inzani ha scritto:ma l'hifi, ne ha mai avuti dopo il 1970 ?
Inzà... non è questione che ci siano stati o meno... !

il problema è -semmai- è quanto siano stati riveriti e celebrati dei perfetti imbecilli...!!!

Io ve lo dico da anni... e se a voi va bene... perché discuterne ancora...???

Saluti
F.C.

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » sabato 3 agosto 2013, 3:11

F.Calabrese ha scritto:

il problema è -semmai- è quanto siano stati riveriti e celebrati dei perfetti imbecilli...!!!

Saluti
F.C.

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » sabato 3 agosto 2013, 11:14

http://www.eticamente.net/11194/noam-ch ... nnano.html

Avete letto il punto n.5?

Sembra la descrizione di certi ragionamenti da forum...

Ieri stavo riflettendo sul fatto che non si affrontano quasi mai dei casi concreti, per esempio quello dell'impianto di un amico, che ha dei problemi, magari facilmente risolvibili......

Saluti
F.C.

alberto inzani

il re del nulla ?

Messaggio da alberto inzani » sabato 3 agosto 2013, 11:49

F.Calabrese ha scritto:

Saluti
F.C.

Allora diciamo che sono stati tenuti ben nascosti
Ultima modifica di alberto inzani il lunedì 5 agosto 2013, 14:08, modificato 1 volta in totale.

alberto inzani

ma quando mai ne ha indovinata una

Messaggio da alberto inzani » sabato 3 agosto 2013, 11:50

F.Calabrese ha scritto:http://www.eticamente.net/11194/noam-ch ... nnano.html

Avete letto il punto n.5?

Sembra la descrizione di certi ragionamenti da forum...

Ieri stavo riflettendo sul fatto che non si affrontano quasi mai dei casi concreti, per esempio quello dell'impianto di un amico, che ha dei problemi, magari facilmente risolvibili......Saluti
F.C.

spesso costruire dal nuovo costa meno che ristrutturare
Ultima modifica di alberto inzani il lunedì 5 agosto 2013, 14:08, modificato 1 volta in totale.

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » sabato 3 agosto 2013, 14:06

alberto inzani ha scritto: spesso costruire dal nuovo costa meno che ristrutturare
Potrebbe essere un problema di costi, perché il costo di una consulenza per far funzionare un impianto già esistente non lo accetterebbe nessuno...

Un mio amico ha accettato di spendere sedicimila Euro di differenza per passare da una coppia di diffusori con due woofer da 10"/25cm. ciascuno, al modello superiore, che ha due woofers da 12"/32 cm. per diffusore...

Saluti
F.C.

alberto inzani

ma lassà perdè

Messaggio da alberto inzani » sabato 3 agosto 2013, 15:48

F.Calabrese ha scritto:
alberto inzani ha scritto: spesso costruire dal nuovo costa meno che ristrutturare
Potrebbe essere un problema di costi, perché il costo di una consulenza per far funzionare un impianto già esistente non lo accetterebbe nessuno...

Un mio amico ha accettato di spendere sedicimila Euro di differenza per passare da una coppia di diffusori con due woofer da 10"/25cm. ciascuno, al modello superiore, che ha due woofers da 12"/32 cm. per diffusore...

Saluti
F.C.

mandalo da me che facciamo a mezzo di quello che gli prendo
Ultima modifica di alberto inzani il lunedì 5 agosto 2013, 14:09, modificato 1 volta in totale.

Rispondi