Caro Fabrizio, mi dissocio

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

samuele

Re: Caro Fabrizio, mi dissocio

Messaggio da samuele » venerdì 2 agosto 2013, 13:20

F.Calabrese ha scritto:
samuele ha scritto:bravo Fabrizio cancella pure ... sei più massone di loro
Ho cancellato il riferimento all'AIDS...

Ma quando la smetterete di spegnere il cervello quando parlate di Hi-Fi...???

Insomma... sono trent'anni che vi prendono per i fondelli, consigliandovi di acquistare le peggiori sciocchezze...
e voi lì, in ginocchio... adoranti...

Fateci caso: nessuno dei "recensori" si è mai degnato di rispondere: "Non è vero che l'oggetto XY non va bene, ma ho ragione ad aver scritto che... (e via di seguito)".

Voi dimenticate che io ho lavorato con la massima parte di costoro, e li conosco benissimo...
per cui conosco il loro disprezzo per voi appassionati...

E voi che fate...? venite qui a far le pulci in loro aiuto...???

Ma per favore...!!!

Saluti
F.C.

non lo devi cancellare Fabrizio, la gente deve sapere con chi ha a che fare .... l'hifi è una stronzata confronto a cose del genere .... bisogna essere bastardi a dire certe cose ... che devono rimanere a futura memoria per capire lo spessore dei nostri interlocutori

samuele

Messaggio da samuele » venerdì 2 agosto 2013, 13:28

aggiungo, Fabrizio, che puoi cancellare il post precedente, questo che sto scrivendo ed il mio account.
non volevo arrivare a tanto ma quando perdi delle persone e poi leggi cose del genere perdi la calma... scusate per i termini e per l'intromissione
ti saluto e ti ringrazio per l'ospitalità
ciao

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » venerdì 2 agosto 2013, 14:32

samuele ha scritto:aggiungo, Fabrizio, che puoi cancellare il post precedente, questo che sto scrivendo ed il mio account.
non volevo arrivare a tanto ma quando perdi delle persone e poi leggi cose del genere perdi la calma... scusate per i termini e per l'intromissione
Quando invito ad accendere il cervello alludo esattamente a comportamenti infantili come questi...

Ma cosa credi che me ne venga, di un iscritto in più o in meno...? Qui la pubblicità è gratuita e non ci sono banner per elemosinare qualche Euro al giorno... ragion per cui potreste essere in tre o in tremila, non farebbe alcuna differenza... PER ME...

Ma farebbe una gran differenza PER VOI...!

Provate ad immaginare di riuscire a spegnere questo Forum...

Sareste contenti degli sbuffi e delle cazzatine di Dufay, o del ventimillesimo post di Gefrusti sulle Cerwin Vega col DRC (ultimo suo orizzonte culturale ed onirico...)? Vi piacerebbe leggere dieci thread-spot al giorno, di quelli di Paolippe o Pepe57...? O preferite dibattere di legnetti e cremine...?

Ma davvero aspirate ad essere sbeffeggiati per altri 20-30 anni...???

Fateci caso: se io invitassi a dibattere su QUESTO argomento i vari Bebo, Matarazzo, Cicogna e gli altri... non leggereste altro che un loro inglorioso silenzio, vale a dire la conferma al cento per cento di quel che vi dico...

Allora, caro Samuele... fa una cosa intelligente... vai altrove a postare e domanda a qualcuno di costoro se ce la farebbe mai a sostenere un pubblico dibattito sull'incompetenza e sulla prezzolata acquiescenza in materia di recensioni e consigli...!!!

Fallo... e se qualcuno ti riponderà di sì, sarai riammesso... Per ora accolgo la tua richiesta con assoluto entusiasmo...!!!

Saluti
F.C.

alberto inzani

Messaggio da alberto inzani » venerdì 2 agosto 2013, 15:35

F.Calabrese ha scritto:
samuele ha scritto:aggiungo, Fabrizio, che puoi cancellare il post precedente, questo che sto scrivendo ed il mio account.
Quando invito ad accendere il cervello alludo esattamente a comportamenti infantili come questi...

Ma cosa credi che me ne venga, di un iscritto in più o in meno...? Qui la pubblicità è gratuita e non ci sono banner per elemosinare qualche Euro al giorno... ragion per cui potreste essere in tre o in tremila, non farebbe alcuna differenza... PER ME...

Ma farebbe una gran differenza PER VOI...!

Provate ad immaginare di riuscire a spegnere questo Forum...

Sareste contenti degli sbuffi e delle cazzatine di Dufay, o del ventimillesimo post di Gefrusti sulle Cerwin Vega col DRC (ultimo suo orizzonte culturale ed onirico...)? Vi piacerebbe leggere dieci thread-spot al giorno, di quelli di Paolippe o Pepe57...? O preferite dibattere di legnetti e cremine...?

Ma davvero aspirate ad essere sbeffeggiati per altri 20-30 anni...???

Fateci caso: se io invitassi a dibattere su QUESTO argomento i vari Bebo, Matarazzo, Cicogna e gli altri... non leggereste altro che un loro inglorioso silenzio, vale a dire la conferma al cento per cento di quel che vi dico...

Allora, caro Samuele... fa una cosa intelligente... vai altrove a postare e domanda a qualcuno di costoro se ce la farebbe mai a sostenere un pubblico dibattito sull'incompetenza e sulla prezzolata acquiescenza in materia di recensioni e consigli...!!!

Fallo... e se qualcuno ti riponderà di sì, sarai riammesso... Per ora accolgo la tua richiesta con assoluto entusiasmo...!!!

Saluti
F.C.

WOW :!: :o :shock: :D .... dopo tre anni si è d'accordo su qualcosa ....
molto bene Fabrizio ;)

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » sabato 3 agosto 2013, 0:17

Non ho capito...

Sei per caso d'accordo che Bebo (o altri come lui) non sarebbero mai in grado di affrontare un dibattito aperto con me...???

Nel caso... Grazie...!!!

(Arrivi con quattro anni di ritardo... ma ci accontentiamo...!!!)

Saluti
F.C.

Rispondi