Bebo... sbagli ancora...!
Moderatore: F.Calabrese
-
- Contatta:
Re: Bebo... sbagli ancora...!
Lancio un'idea...
Postate qui -su questo Forum- il costo dell'ultimo upgrade che avete fatto al vostro impianto, o quello che ha fatto un amico di cui conoscete bene l'impianto, sia prima che dopo la modifica...
Poi spiegate quanto grande è stata da differenza riscontrata tra "prima" e "dopo"...
Ne verrà fuori una statistica divertentissima...!!!
Saluti
F.C.
Postate qui -su questo Forum- il costo dell'ultimo upgrade che avete fatto al vostro impianto, o quello che ha fatto un amico di cui conoscete bene l'impianto, sia prima che dopo la modifica...
Poi spiegate quanto grande è stata da differenza riscontrata tra "prima" e "dopo"...
Ne verrà fuori una statistica divertentissima...!!!
Saluti
F.C.
-
il capo comico
22 euro,
cavi PROEL di potenza 6 x 1,5 mm,
un bijoux
cavi PROEL di potenza 6 x 1,5 mm,
un bijoux

Ultima modifica di alberto inzani il lunedì 5 agosto 2013, 14:09, modificato 1 volta in totale.
Zero euro: un mio caro amico mi ha regalato una coppia, anzi due, di cavi si segnale.
Alessio
Alessio
-
Ho comprato un videoproiettore full hd.
Spesa 900 euro.
Con tutta la roba che ho un bel multicanale glielo allestisco in men che non si dica.
Lo stereo da solo è limitante.
C'è tutto un mondo là fuori, altro che "real stereo".
Spesa 900 euro.
Con tutta la roba che ho un bel multicanale glielo allestisco in men che non si dica.
Lo stereo da solo è limitante.
C'è tutto un mondo là fuori, altro che "real stereo".
-
Scheda audio esterna E-mu costo 12 pizze quattro stagioni. Computer di.recupero ,zero euro ,un HD .....primo esperimento.di...passaggio alla liquida...
...tutto.Ok
...tutto.Ok
Aldo Tenca
T-Amp E-800 - 350W 8 Ohm, 500W 4 Ohm
15 Pizze margherita...
Gianluca, Verona
15 Pizze margherita...

Gianluca, Verona
Nakamichi pa II e Ca II Wadia x32 MKII Diffusori B&W DM 603 S3 modificati al crossover
Musica liquida con un pc estremamente silenzioso e sk audio M-Audio Firewire 410.
Cavi autocostruiti e impianto messo tutto in fase.
Con file di alta qualità l'evento è quasi reale. Certo non posso pretendere bassi performanti come un 15 borea estro armonico, ma è più che soddisfacente
Upgrade effettuato circa 4 anni fà, e direi che rimane una configurazione definitiva.
Se invece avrei una sala grossa a casa dedicata esclusivamente all'audio l'idea sarebbe di upgradare con un wadia 64.4. modificato, pre estro armonico nordlys più borea 15 e 2 finali nakamichi pa 7II
Musica liquida con un pc estremamente silenzioso e sk audio M-Audio Firewire 410.
Cavi autocostruiti e impianto messo tutto in fase.
Con file di alta qualità l'evento è quasi reale. Certo non posso pretendere bassi performanti come un 15 borea estro armonico, ma è più che soddisfacente

Upgrade effettuato circa 4 anni fà, e direi che rimane una configurazione definitiva.
Se invece avrei una sala grossa a casa dedicata esclusivamente all'audio l'idea sarebbe di upgradare con un wadia 64.4. modificato, pre estro armonico nordlys più borea 15 e 2 finali nakamichi pa 7II
-
- Contatta:
Obama è preoccupato da Al Quaeda... VHF da Robu...!
-------
-------
-------
-------
-------
--------
-------
Salutoni
F.C.
Un caso di giuste proporzioni...VHF Tech Team ha scritto: 5. August
Gentili navigatori che desiderate iscrivervi al forum di videohifi.com, Vi informo che per motivi tecnici e per la durata di qualche giorno, l'iscrizione sarà possibile solo per invito. Sono abilitati ad invitare: Amministratori, Moderatori, Redattori, membri Industry.
Vi prego dunque di inviare a loro la Vostra richiesta, oppure a me all'indirizzo techteam@videohifi.com
Grazie
Ilenia

Salutoni
F.C.
Mi sembra evidente che il loro problema è quello di avere troppi utenti
E non riescono ad ospitare tutta la pubblicità quindi devono limitare gli accessi
Qualcuno ha l'esaurimento nervoso
Per fortuna che io sono già dentro
Ps il mio amico Guido il cuffio sarà fatto rientrare?
Ps: robu è un infermiere millantatore non lo teme nessuno
Ps: per sfregio nella firma di là sbaglio un congiuntibile avete visto??????

E non riescono ad ospitare tutta la pubblicità quindi devono limitare gli accessi

Qualcuno ha l'esaurimento nervoso

Per fortuna che io sono già dentro

Ps il mio amico Guido il cuffio sarà fatto rientrare?
Ps: robu è un infermiere millantatore non lo teme nessuno

E' colpa della congiuntibite...(..omissis..)

Gianluca, Verona