Vi piacerebbe un (super)impianto gratis ?
Moderatore: F.Calabrese
Re: Vi piacerebbe un (super)impianto gratis ?
>> Incredibile ancora...ma i driver a quale costruttore appartengono...? se si può sapere...
-
- Contatta:
Sono versioni fuori catalogo, scelte appositamente sia per questo che per le caratteristiche incredibilmente positive.elettro ha scritto:>> Incredibile ancora...ma i driver a quale costruttore appartengono...? se si può sapere...
Saluti
F.C.
>> I woofer sono caricati in guida d'onda..??
-
- Contatta:
Il basso (quello con la bocca più grande) è una vera tromba di seconda generazione.elettro ha scritto:>> I woofer sono caricati in guida d'onda..??
Il Sub (quello con le due piccole bocche) è qualcosa di totalmente innovativo: una tromba di terza generazione...

In questa foto mancano le vie superiori, non ancora montate... (però si vedono sulla parte destra, prima del gatto)
Saluti
F.C.
Ah..interessante, immagino siano rispettivamente una unita sub + unità bassi + trombetta....paiono razionalmente semplici da un punto di vista geometrico...
E nemmeno troppo ingombranti, considerando il sub...
Il Gatto è vero...??
E nemmeno troppo ingombranti, considerando il sub...
Il Gatto è vero...??
-
- Contatta:
Verissimo... ma preferisce le doppie cavità accordate, specie d'inverno...elettro ha scritto:..Il Gatto è vero...??

Saluti
F.C.
-
F.Calabrese ha scritto:Tre vie, 125 dB di picco a due-tre metri, con sub a dipolo... Insomma il mio Impianto-Provocazione piccolo, appena scalato...
Il problema, con questo tipo di appassionati, è che sono legati a doppio filo con il loro negozio di riferimento, che è l'unico a poter riprendere indietro i costosissimi apparati usati, piazzando loro magari un altro usato, ma di costo maggiore...
Ora arrivo all'impianto gratis...
Molti appassionati che non hanno disponibilità economiche così elevate conoscono colleghi più facoltosi, che sono appunto le vittime di questi "negozi-gioielleria-con-riciclo-dell'usato"...
Ebbene, se qualcuno mi presentasse un possibile cliente e se da questo nascesse la commessa di un super-impianto... Beh... L'Impianto-provocazione a radiazione diretta in regalo sarebbe un gesto assolutamente doveroso...
E' ovvio che anche l'appassionato più facoltoso beneficierebbe della cosa, evitando i ricarcichi di importatore e negoziante...
Saluti
F.C.
Anche qui dicono che compro direttamente evitando i ricarichi.
Mi chiedo però quanto costerebbero se passassero da importatore e rivenditore

http://www.giussani-research.it/e-shop- ... e/?lang=it
I ricarichi però, sembra cche ci siano lo stesso, ed in abbondanza se possono permettersi di fare offerte come questa
Eccezionale promozione di Ferragosto!
La Giussani-Research vuole augurare buone vacanze a tutti in maniera davvero speciale.
Hai un amico con la tua stessa passione per la GR?
Hai una casa in città ed una al mare e non vuoi rinunciare mai alle tue GR?
Eccezionalmente dal 15 Agosto 2013, soltanto per due settimane,
chiunque acquisterà una coppia di diffusori GR della serie Delta,
potrà riceverne una seconda dello stesso modello aggiungendo solo 100 euro!
Esattamente così, l'offerta è valida solo per due settimane e scadrà il 30 agosto 2013.
Per informazioni: giussani-research.it/contattaci
Buone vacanze a tutti!
lo staff Giussani Research
- Contatta:
Errore madornale... è la classica offerta che fa rimanere male chi la legge il primo di settembre...Dr. Subtilis ha scritto:...Esattamente così, l'offerta è valida solo per due settimane e scadrà il 30 agosto 2013...

...e comunque significa che il prezzo "normale" è gonfiato... (o che si sta alla canna del gas...)
Saluti
F.C.
sapevo che sbagliavo a comprare una casa da 100mq, avrei dovuto prenderne due da 50mq...............purtroppo non potrò usufruire della
però, se le prendessi potrei metterle a casa dei miei.............chissà se mia madre apprezzerebbe il regalone!?!?!?

Eccezionale promozione di Ferragosto!
però, se le prendessi potrei metterle a casa dei miei.............chissà se mia madre apprezzerebbe il regalone!?!?!?

antonio stramaglia
>>> Prezzi esuberanti...molto...non avevo mai visto un sito di questo tipo...
Con due boxfield di legno presi da catalogo, come Ciare...e 3 driver da settore auto , come ESB o Hertz, si possono realizzare diffusori di ottima qualità senza dovere investire cifre esuberanti come quelle postate nel sito Giussani....ho letto di diffusori da 98.000 euro...ma ...uno con quella cifra vorrebbe un impianto completo...su alcuni siti che non cito, almeno chi lo governa da punto di vista commerciale, propone impianti top gamma che no superano i 15.000 euro...
Con due boxfield di legno presi da catalogo, come Ciare...e 3 driver da settore auto , come ESB o Hertz, si possono realizzare diffusori di ottima qualità senza dovere investire cifre esuberanti come quelle postate nel sito Giussani....ho letto di diffusori da 98.000 euro...ma ...uno con quella cifra vorrebbe un impianto completo...su alcuni siti che non cito, almeno chi lo governa da punto di vista commerciale, propone impianti top gamma che no superano i 15.000 euro...