ERA nato il gruppo Fb , nemici di Videohifi (aihme)

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

intrepido

Re: è nato il gruppo Fb , nemici di Videohifi

Messaggio da intrepido » venerdì 27 settembre 2013, 17:12

Fabrizio,

siebrand è una persona reale e il nick coincide con il suo nome.

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » venerdì 27 settembre 2013, 17:14

intrepido/eisenstein ha scritto:eisenstein 17:09

Ripeto. Non è il proprietario. E' un fine burlone che in quel forum ha almeno sette nick diversi.
Ma come ti permetti di scrivere un simile sciocchezza.

Mandami i nomi di quelli che ritieni i miei nick ed io ti posterò le loro e-mail per farvi conoscere...

Chiedi scusa !!!

Saluti
F.C.

intrepido

Messaggio da intrepido » venerdì 27 settembre 2013, 17:16

F.Calabrese ha scritto:
intrepido/eisenstein ha scritto:eisenstein 17:09

Ripeto. Non è il proprietario. E' un fine burlone che in quel forum ha almeno sette nick diversi.
Ma come ti permetti di scrivere un simile sciocchezza.

Mandami i nomi di quelli che ritieni i miei nick ed io ti posterò le loro e-mail per farvi conoscere...

Chiedi scusa !!!

Saluti
F.C.

Fabrizio,
che ho detto di male? :o Ho solo scritto che c'è un fine burlone che non sei tu che in passato ha fatto lo scherzo di fingere di essere altri forumisti sul tuo forum.

intrepido

Messaggio da intrepido » venerdì 27 settembre 2013, 17:17

(tipo il caso bovello o anlu, per intenderci!)

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » venerdì 27 settembre 2013, 17:18

intrepido ha scritto:Fabrizio,

Anche la e-mail del primo Renato Bovello coincideva con quella che lui impiegava per scrivermi nel 2009, eppure lui ha affermato che quello iscritto non era lui, ma lo ha fatto con una e-mail nuova.

I casi sono due: o è un amabile scherzo, oppure è la prova che alcuni nick, come quello di Bovello, di Siebrand, di Briandinazareth, erano impiegati da qualcun altro, già nel 2009... Il che mi sembra francamente inverosimile.

Ricordate: la password di una e-mail NON è comunque accessibile da qui o da qualsiasi altro forum.

Saluti
Admin

intrepido

Messaggio da intrepido » venerdì 27 settembre 2013, 17:19

F.Calabrese ha scritto:

Anche la e-mail del primo Renato Bovello coincideva con quella che lui impiegava per scrivermi nel 2009, eppure lui ha affermato che quello iscritto non era lui, ma lo ha fatto con una e-mail nuova.

I casi sono due: o è un amabile scherzo, oppure è la prova che alcuni nick, come quello di Bovello, di Siebrand, di Briandinazareth, erano impiegati da qualcun altro, già nel 2009... Il che mi sembra francamente inverosimile.

Ricordate: la password di una e-mail NON è comunque accessibile da qui o da qualsiasi altro forum.

Saluti
Admin
Sono tutte e tre persone reali, di cui conosco l' identità anagrafica (per i primi due, il cognome è quello reale), e della cui onestà sono certo.

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » venerdì 27 settembre 2013, 17:23

intrepido ha scritto:Sono tutte e tre persone reali, di cui conosco l' identità anagrafica (per i primi due, il cognome è quello reale), e della cui onestà sono certo.
Appunto... infatti un terzo postava con i loro nick... ma disponendo delle loro e-mail originali...!

Io credo che questa situazione nasca dalla disperazione che regna dalle parti di VHF per il cattivo esito della raccolta pubblicitaria (il solo banner di Di Prinzio...)!

In queste condizioni, ed in assenza di vero dibattito su cose interessanti, si tenta di sopperire con il vittimismo e con l'auto-conferimento di chissà quali meriti e valore, oltrepassando il limite del ridicolo ad ogni piè sospinto.

Bebo farebbe bene a spiegare che le sue competenze si fermano ad una grande bravura nello scrivere, unita al fatto di aver ascoltato molti impianti, ma non certo le decine di milioni di possibili permutazioni possibili, come vuol far credere.
Quando lo capirete che è un bravissimo professore di Lettere, e nulla più...???

Saluti
F.C.

anlu

Messaggio da anlu » venerdì 27 settembre 2013, 18:44

questo è solo il retropensiero di un retrocuffio che, con argomenti retrostanti, entra in retromarcia avendo ben presente nel retro le persone reali, i nick e i nomi.

anlu

Messaggio da anlu » venerdì 27 settembre 2013, 18:51

F.Calabrese ha scritto:
intrepido ha scritto:Sono tutte e tre persone reali, di cui conosco l' identità anagrafica (per i primi due, il cognome è quello reale), e della cui onestà sono certo.

Quando lo capirete che è un bravissimo professore di Lettere, e nulla più...???

Saluti
F.C.
professore? ma è professore come è giornalista? che studi ha fatto? siamo sicuri?

mah comunque c'è grossa crisi....

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » venerdì 27 settembre 2013, 18:57

anlu ha scritto:professore? ma è professore come è giornalista? che studi ha fatto? siamo sicuri?

mah comunque c'è grossa crisi....
Gentilmente... ci spieghi come fai a postare con due nick diversi e due e-mail originali...???

Grazie
ADMIN

Rispondi