problemi con "gli altri"

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

Rispondi
anlu

problemi con "gli altri"

Messaggio da anlu » venerdì 27 settembre 2013, 18:50

Capisco che il direttore è il più grande giornalista del mondo, capisco che è pieno di grandi intellettuali come il retrocuffio, capisco che c'è pure l'olandesino che si iscrive e poi si scancella, capisco pure che c'è il trombettone che va a scrocco con gli amici, ma a tutto c'è un limite!

Il problema è che il più grande giornalista del mondo ha deciso di inibire l'uso del mercatino agli scellerati che scrivono anche qui (a parte il retrostante), e allora è tutto un fuggi fuggi a rinnegare la propria identità.

Io mi chiedo cosa possa fare retropensare ad alcuni che quelli veri siano quelli di là e non quelli di qua, anche perché non c'è nulla che indichi che quelli veri sono là e quelli finti sono qua. Non è che ci sono nomi, cognomi, codici fiscali o altro. Ci sono dei nick che come il mio possono volere dire Andrea Lusanti oppure Antonio Lubrano oppure Annunziata Lucia oppure mille altre cose anche sconce tipo qualcosa lubrificato.

Secondo me dall'altra parte visto che hanno solo i banner di due di riccione e di di prinzio (che mi hanno detto è in crisi, è vero o è malignità?) nonostante i miliardi di contatti e siccome il più grande giornalista del mondo tanto grande che non lo mettono nell'albo perché non ci sta vuole vendersi il forum e passarsi una vacanza di quelle comprate al Lidl a Ladispoli hanno implementato la zero tolleranza ed adesso c'è qui il cuffio a fare il retropoliziotto?

F.Calabrese
Contatta:

Re: problemi con "gli altri"

Messaggio da F.Calabrese » venerdì 27 settembre 2013, 19:02

Divertente... dunque tu conosci il Lidl di Ladispoli, che sta a 300 metri da casa di Saperusa ed a 15 Km da Bracciano, dove risiediamo io ed Eneade (forumer timidissimo e signore...).

Dunque io non credo che tu sia il vero Robu né Anlu...

Assolutamente non potresti essere né Audiofilofine né Inzani, che sono del Nord e non possono conoscere posti del genere.

Dunque un romano o giù di lì...

Saluti
Admin

bepi67

Messaggio da bepi67 » venerdì 27 settembre 2013, 19:13

Giusto per curiosita', chi andrebbe in vacanza con la Lidl?
Sono solo un appassionato......di lavatrici sonore !

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » venerdì 27 settembre 2013, 19:40

eisenstein 19:34 (September 27 07:34PM )
Roberto M said:

retroprosteriore

(mi ricorda retrocuffiofilo, altrove)
In effetti...

Roberto M, sei romano...???

Saluti
F.C.

Robu

Messaggio da Robu » sabato 28 settembre 2013, 14:11

il problema è che da molto tempo che su quel forum vengono clonati i nomi degli iscritti qua, non sarà il più indebitato giornalista del mondo a farlo, però ad oggi non ha fatto nulla per bloccare l'attivtà di chi a casa sua si comporta così, ne un richiamo, ne una sospensione, ne una cancellazione dei nick clonati, nonostane le segnalazioni. Non voglio credere che ci sia il responsabile di quel florum dietro tutto questo, certo è che con la sua inerzia nella ipotesi peggiore si può ipotizzare che sia d'accordo, nella migliore che si giri dall'altra parte per far finta di non vedere.

Se a casa mia vedessi un ospite che dalla finestra di casa mia si divertisse a fare gavettoni sui passanti, se non lo bloccassi io giustamente i passanti se la prenderebbero con me. Al contrario fare articoli che parlano benissimo di accrocchi che ho in vendita nel mercatino è una pratica encomiabile.

Patetici e disperatii tentativi di rendrsi visibile e sentirsi qualcuno, ad opera di gente che è un pò più al di sotto del signor nessuno. Dovrebbe fare come me, che adesso vendo tutto e mi ritiro a vita privata alle Haway.

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » sabato 28 settembre 2013, 14:56

Cactus_atomo ha scritto:13:58 (September 28 01:58PM )

ma non prendiamoci in giro, è da molto tempo che su quel forium vengono clnati i nomi degli iscritti a vhf, n0on sarò il responsabile del sito a farlo, pwerò ad oggi non ha fatto nulla per bloccare l'atticità di chi a casa sua si compoeta così, ne un richiamo, ne una sospensione, ne una cancellazione dei nick clonati, nonostane le segnalazioni. Non voglio credere che ci sia il responsabile di quel florum dietro tutto questo, certo è che con la sua inerzia nella ipotesi peggiore si può ipotizzare che sia d'accordo, nella migliore che si giri dall'altra paete per far fina di non vedere. Vorrei vedere cosa succederebbe se qui un buontrempone si iscrivesse con il nome di quel persoanggio ed aprisse una serie di 3ad che sistenfgono tesi esattamente opposte alle sue. Se a casa mia vedessi un ospite che dalla finestra di casa mia si divertisse a fare gavettoni sui passanti, se non lo bloccassi io giustamente i passanti se la prenderebbero con me.

Patetici e disperatii tentativi di rendrsi visibile e sentirsi qualcuno, ad opera di gente che è un pò più al di sotto del signor nessuno

Enrico - Roma
Scusami... ma che per caso vi è andato in panne il cervello...???

Ricapitoliamo: VHF è un forum COMMERCIALE, dove la pubblicità si vende (oggi ho appreso quanto costa una prova...) e dove chi "non paga" ha un trattamento ben diverso da "chi paga".
Un forum ed una rivista CORRETTI separerebbero i contenuti pubblicitari -pagati- dalle opinioni personali del "super-guru" o dei suoi scagnozzi, ivi inclusi i forumers-recensori...

Voi sapete cosa significhi -in italiano- la parola "correttezza"...???

Questo forum, diversamente, non ha alcuna entrata da pubblicità, né occulta né manifesta, non essendoci alcun banner e non confezionando prove o threads promozionali...

Quindi, per favore, prima di parlare di "patetici e disperati tentativi"... riflettete sulla probabilità di finire inquisiti dinanzi al Garante per quanto sopra e per altro...

Sulla buffonaggine si può scherzare... sulla diffamazione molto meno...

Non sto minacciando nulla: magari lo faccio lo stesso, anche se chiedete scusa...!

Ma chi accidenti vi credete di essere... oltre che quattro traffichini di usato in nero...???

Distinti Saluti
F.C.

anlu

Messaggio da anlu » domenica 29 settembre 2013, 11:08

senza inserzionisti secondo te quanto durano?

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » domenica 29 settembre 2013, 11:28

anlu ha scritto:senza inserzionisti secondo te quanto durano?
Poco se si parla di "operazione commerciale"...

C'è da considerare che dopo tanti anni esistono amicizie e sinergie che andrebbero perse, con una chiusura subitanea, per cui io sono convinto che in qualche modo sopravviveranno, per esempio con collette tra operatori "en travesti".

Se ci pensate, l'irrigidimento di uno come Cactus_atomo -che dovrebbe essere un appassionato- può essere spiegato se si immagina che lui abbia contribuito a salvare la baracca (per esempio contribuendo al restyling del Sito, che certo non è stato pagato da Bebo con i magri introiti della sottoscrizione...). Ed ora se ne sente parte responsabile...!

Saluti
F.C.

Max

Messaggio da Max » domenica 29 settembre 2013, 22:09

Ἥλιε χαῖρε

Rispondi