ERA nato il gruppo Fb , nemici di Videohifi (aihme)
Moderatore: F.Calabrese
Re: è nato il gruppo Fb , nemici di Videohifi
La password di tutti è "sonborsellato"
anlu ha scritto:La password di tutti è "sonborsellato"

Operatore del settore.
Sei tu che hai rubato la password!!anlu ha scritto:La password di tutti è "sonborsellato"
Posta subito la foto del tuo inpianto adesso.
-
- Contatta:
Mi associo... precisando che deve essere una foto nuova, mai pubblicata prima...!siebrand ha scritto:Sei tu che hai rubato la password!!anlu ha scritto:La password di tutti è "sonborsellato"
Posta subito la foto del tuo inpianto adesso.
Saluti
F.C.
-
- Contatta:
Caro Serafini... Inutile rimpiangere i "bei tempi" in cui la mafietta delle riviste decideva vita, morte e miracoli di qualsivoglia operatore (ovviamente facendo i propri interessi...)!Assembler70 ha scritto:E' vero Angelo, alla fine è proprio così. Ma questo tipo di "mercato" lo devono accettare entrambe le controparti....... Purtroppo non si possono mettere nel conto solo le cose positive. Non so se mi spiego Quindi si deve anche mettere nel conto anche l'eventuale ricorso alla giustizia. Questa è la situazione attuale, specialmente in Italia, dove in molti sono alla canna del gas e non ci pensano 2 volte a delegittimare la concorrenza con qualsiasi mezzo. Insomma, questo è!Originariamente inviata da angelo_serafini
Se decido di presentarmi in un mercato ne conosco le regole, mi piacciano o meno.
O lo evito arroccandomi sulle mie posizioni oppure ne prendo il bene ed il male.
Tutto qui...poi che il troppo successo che premia prodotti scadenti sia palese...ok...ma fare marketing "contro" tutto e tutti è politica suicida...contenti loro...
Io, per esempio, con il mio modo di pensare, ed a prescindere dalle mie capacità, non ce la farei mai a stare su un mercato del genere, dove oltre a eccellenti professionisti (che in diversi casi non riescono a sfondare) ci sono pure ciarlatani di successo ben ammanigliati.
Alla fine dei conti, per me, essere solo un appassionato è molto più soddisfacente che vedersi dominare da mode, marketing ed incapaci.
Ciao! Daniele Pucciarelli
Quanto all'"eventuale ricorso alla giustizia" è chiaro che si tratta solo di questione di tempo e di opportunità.
Quante volte ho scritto che la Pubblicità (articoli redazionali inclusi) va separata dal resto, nelle riviste sia di carta che informatiche...? Ebbene, l'andazzo attuale, dove tutto si confonde NON E' LEGALE !!!
E prima o poi il nodo arriverà al pettine...!
Infine, quanto ai "ciarlatani di successo ben ammanigliati", vedo che gli appassionati veri, come Daniele Pucciarelli, se ne rendono ben conto, ed anche se costretti a fare buon viso a cattivo gioco per non far perdere gli sponsor a chi li ospita, non hanno più il cervello spento...!
Bene così... vediamo come va a finire!!!
Saluti
F.C.
Ti insultano continuamente. Ti danno del malato.
Va bene che sono con le pezze al culo, ma se gli fai causa gli porti via tutti gli impianti, li rivendi e qualcosa ci fai.
Ps non accettare donne, pare che contornata da cento tentazioni e vetrine abbia scaricato il fallito.
Va bene che sono con le pezze al culo, ma se gli fai causa gli porti via tutti gli impianti, li rivendi e qualcosa ci fai.
Ps non accettare donne, pare che contornata da cento tentazioni e vetrine abbia scaricato il fallito.
-
- Contatta:
Strano... proprio questa mattina un operatore mi parlava bene delle tariffe di VHF (*), che sono venti volte inferiori rispetto a quanto alcune voci malevole abbiano messo in giro.VHF ADV 28. September (September 28 10:27PM )
saperusa said:
Inoltre devo togliermi un altro sassolino dalla scarpa.
Io sono anni che sono inscritto a VHF prima come semplice appassionato e adesso come operatore.
Se capita posso anche parlare dei miei prodotti, ma non e' MAI SUCCESSO che VHF mi abbia mai fatto una richiesta economica per poterne parlare, non ho avuto nessun tipo di censura, mai richieste economiche di nessun tipo.
A breve faro' anche l'iscrizione al filo diretto con le aziende ma nessuno mi ha fatto pressioni di alcun genere.
La mafietta che tanto sbandiera qualcuno in continuazione qui non esiste, viceversa ci sono delle regole di comportamento che vanno mantenute se si vuole stare in casa d'altri.
E questo non vale solo per me ma anche per gli altri operatori che stanno all'interno di questo spazio.
Grazie per le belle parole, noi chiediamo solo (e per ovvi motivi) che l'operatore si dichiari e riceva la qualifica che lo distingue. Dato che reputiamo i nostri lettori persone intelligenti lasciamo a loro il compito di giudicare nel merito.
A noi basta che le cose siano trasparenti.I nostri inserzionisti devono essere aderenti al Codice di Autodisciplina, questo taglia fuori senza appello certi metodi e chi li pratica.
Buon lavoro a tutti!
Insomma, si tratta di costi molto onesti, direi accettabili...
Non capisco per quale motivo dovrebbero nascondere la verità... Forse non fatturano...???

Saluti
F.C.
P.S.: Perché definire "inserzionista" uno che non paga nulla...? Mi spiegate ?
(*): Si parla di 250 Euro (+IVA ???) per una prova.
Scusa, ma tu stai dicendo che hai saputo da un "operatore" che il forum di Videohifi dietro pagamento fa la prova di un apparecchio? In altre parole che la loro attenzione giornalistica (ovviamente non le pagine pubblicitarie) può essere determinata dalla corresponsione di una somma? Confermi oppure ho capito male?F.Calabrese ha scritto:VHF ADV 28. September (September 28 10:27PM )
Strano... proprio questa mattina un operatore mi parlava bene delle tariffe di VHF (*), che sono venti volte inferiori rispetto a quanto alcune voci malevole abbiano messo in giro.
Saluti
F.C.
Se così fosse capisco perché il più grande giornalista del mondo non è iscritto all'albo: è l'unico modo che ha per non essere cacciato!!!!
-
- Contatta:
Non c'è bisogno di virgolette sul termine Operatore... perché lo è a tutti gli effetti.anlu ha scritto:Scusa, ma tu stai dicendo che hai saputo da un "operatore" che il forum di Videohifi dietro pagamento fa la prova di un apparecchio? In altre parole che la loro attenzione giornalistica (ovviamente non le pagine pubblicitarie) può essere determinata dalla corresponsione di una somma? Confermi oppure ho capito male?
Se così fosse capisco perché il più grande giornalista del mondo non è iscritto all'albo: è l'unico modo che ha per non essere cacciato!!!!
Quanto alla "prova" non mi è sembrato il caso di chiedere se fosse prevista da pubblicare su VideoHiFi o se si trattasse del solito spottone "alla Paolippe". Personalmente propendo per la prima ipotesi...
Quanto al resto, non vedo come si possa pensare che VideoHiFi campi con il ricavato del banner di Di Prinzio...!
Saluti
F.C.
anlu ha scritto:Scusa, ma tu stai dicendo che hai saputo da un "operatore" che il forum di Videohifi dietro pagamento fa la prova di un apparecchio? In altre parole che la loro attenzione giornalistica (ovviamente non le pagine pubblicitarie) può essere determinata dalla corresponsione di una somma? Confermi oppure ho capito male?F.Calabrese ha scritto:VHF ADV 28. September (September 28 10:27PM )
Strano... proprio questa mattina un operatore mi parlava bene delle tariffe di VHF (*), che sono venti volte inferiori rispetto a quanto alcune voci malevole abbiano messo in giro.
Saluti
F.C.
Prove a gettone? A tariffa x corrisponde recensone x.
Pensa te com'è ridotto l'hifi.
Alessio