Io vorrei lanciare una proposta serissima, ad Alfredo di Pietro ed a tutti...Alfredo di Pietro ha scritto:4. October
"Notorietà ed insipienza, nel mondo dell'audio, possono tranquillamente convivere,
basta riuscire a convincere della bontà delle proprie argomentazioni un
certo numero di appassionati,
soprattutto di quelli che scrivono nei
forum, a prescindere dalla loro razionalità (delle argomentazioni, e
talvolta degli appassionati)"
Fabrizio Montanucci
Non vuole essere precisamente una provocazione ma uno sguardo al nostro mondo audio, anche piuttosto amaro, si...
Vogliamo -una volta per tutte- analizzare UNA PER UNA le famose "argomentazioni" dei famigerati "guru" o esperti...?
Vogliamo vedere chi ne ha sparate di grosse e di facilmente riconoscibili come BALLE...?
Avete intenzione di scoprirlo, o l'appartenenza ad una "cosca" o all'altra è motivo per spegnere il cervello...???
Io, qui, sono disponibilissimo a mettere in discussione UNA DOPO L'ALTRA, sia le mie "teorie" che quelle degli altri...
E' disposto Montanucci a discutere del "Deep Stereo"...?
E' disposto G.P.Matarazzo a discutere del DCAC...???
E' disposto un tizio a discutere di come si progetta una tromba per i medi ed alti...?
E' disposto Scardamaglia a far suonare una Rogers LS 3/5a come un FullHorn con "Another Brick in The Wall" dei P.F.???
E' disposto Saperusa ad anticipare come suoneranno i suoi cavi sui miei ampli "in corrente"...?
Suvvìa... siamo uomini o caporali...???
Saluti
F.c.