Punchbass ha scritto:Allora…altrove qualcuno ha scritto:
"A Monaco saranno solo visibili. Non avrebbe senso dimostrare un oggetto che per sua natura è talmente trasparente da poter assumere virtualmente qualsiasi "forma acustica". Una fiera non è il suo ambiente naturale.
Ex3ma è per chi ha raccolto la sfida di far crescere attorno a lei il sistema migliore possibile e plasmarla a suo gusto. Chi l'ha acquistata la odierà e la amerà proprio per la suo caratteraccio rivelatore. "
Non ho ben capito se è in stato di coscienza alterato colui scrive oppure se le casse in questione non si riescono a far suonare bene se non a particolari condizioni.
inoltre il concetto che siano talmente trasparenti da non porte esprimersi in una fiera puzza vagamente di bruciato…se fossero così eccellenti, riuscirebbero a tirarne fuori il 100% in una sala allestita ad hoc e interfacciate col meglio del meglio direttamente dai costruttori, o no?
Non so che significa forma acustica, mi si perdoni l'ignoranza, ma forse scrivere che "si tratta di un sistema che grazie a multiamplificazione ed equalizzazione si può inserire in ogni ambiente ed assumere tutte le caratteristiche sonore che il proprietario desidera" avrebbe reso meglio l'idea ed è una cosa che si può fare, almeno qui si è fatto vedere come si possa e debba fare nei sistemi di alto livello.
La personalizzazione di un sistema multiamplificato ed equalizzabile dovrebbe permettere di ottenere le stesse prestazioni in ogni ambiente, anche ad una mostra, quindi, che cosa vuole dire chi ha scritto la frase sopra forse non ha queste banali conoscenze e comunque non riesce a spiegare bene il suo pensiero........
Saluti
Michele
P.S. mi sembra superfluo scrivere che con quei minidiffusori quanto scritto sopra non si potrebbe fare.....