certo che deve essere brutto essere stati migliardari e poi dover chiedere lele mosina per non morire di fame e di freddo
pero' sembra che non sono tutti entusiasti di fargli la carita'
ma sicuramente saranno le solite invidiose pettegole..................................
malde3718 said:
a me chi fa prima il bullo che è il miglior giornalista del mondo e ha duemiliardi di contatti unici nel forum più grande del mondo, poi invita gratuitamente ed infine chiede soldi che non rendiconta un poco mi lascia perplesso.
Anche perché vorrei sapere se su questi soldi ci paga le tasse, visto che per il fisco qualunque euro entra nel conto corrente personale di un professionista con partita IVA è reddito fino a prova contraria, ed è difficile pensare ad una donazione da parte di chi usufruisce un servizio "gratuito".
Per questo ho già fatto una bella telefonata al 117 in modo che la finanza valuti se qui tutto è a posto oppure no, visto che questo è un forum di gente che le tasse le paga con il sorriso sulle labbra.
Per cui è inutile spiegarlo a me, conviene risparmiare il fiato per i finanzieri che ho allertato.
Vediamo se il nostro amministratore banna pure loro.
Bravo. Adesso facce Tarzan .
Miii, ma quanti sfigati come questo ci sono in giro?
malde3718 21:52 Post 31 of 32Quota
Tarzan ve lo fanno i finanzieri, solo che l'urlo lo fa qualcun altro.
Velvet 21:53 Post 32 of 33Quota
Si da bravo dai, prendi la medicina e mettiti a nanna.
Roberto
AmministratoreAmministratore 22:05 Post 33 of 33Quota
Questo sono anni che è sfigato, viene buttato fuori e si riscrive, ha un forumino con 38 iscritti, se ancora ce l'ha in cui passa il tempo a parlar male di Bebo. Ora lo edito, scusa Velvet, ma di questi mal-vivant non sappiamo che farcene.
Guardi Gualtiero, deficiente cronico, che noi la Guardia di Finanza l'acogliamo a braccia aperte e con il sorriso sulle labbra. Non so da lei, troll da quattro soldi che si fa tre account sul Forum, ma qui è tutto fatturato. Idiota.
stralicciostraliccio 22:14 Post 34 of 37Quota
Uno apre un tread serio anziché no tanto per fare un po' di divertente caciara ed escono dalle tane le solite pantegane dai, mai possibile che non si riesca a prendersi un po' per i fondelli ragionando anche di una cosa seria? Tanto mica e' obbligatorio sottoscrivere!
Leone
VelvetVelvet 22:16 Post 35 of 37Quota
Sai Leone, l'essere sfigati per personaggi come questi smbra prevedere l'obbligo di comportarsi come tali.
Roberto
AmministratoreAmministratore 22:17 Post 36 of 37Quota
Infatti. Ulteriori commenti che non siano di richiesta informazioni e chiarimenti, verranno rimossi. Per l'idiota appena bannato, che non ha altro da fare nella vita che darci il tormento, da frustrato qual'è: qui viene fatturato TUTTO, anche il cattivo odore che lei lascia quando passa con uno dei suoi infiniti account. Oh, i suoi commenti e le sue minacce sono stati rimossi...Peccato, perchè sarebbero potuti servire per una bella denuncia per diffamazione aggravata, calunnia e minacce...Ma anche se abbiamo fior di avvocati che sono disposti a patrocinarci gratuitamente, perdere tempo per con gente come lei, animata solo dal livore di non poter essere all'altezza, non vale la pena.
ferrocsmferrocsm 22:18 Post 37 of 37Quota
straliccio said:
Uno apre un tread serio anziché no tanto per fare un po' di divertente caciara ed escono dalle tane le solite pantegane dai, mai possibile che non si riesca a prendersi un po' per i fondelli ragionando anche di una cosa seria? Tanto mica e' obbligatorio sottoscrivere!
Leone da che mi ricordi io ogni volta che si è aperto un argomento chiedendo un contributo volontario per il forum, poi l'argomento è sempre stato chiuso perché si degenera.
Ciao. Ferruccio