Gentile moderatore Fileo, Fabrizio Calabrese e pochissimi altri mi offendono e attaccano quasi giornalmente su questa piattaforma.fileo ha scritto:utente Alfredo Di Pietro,
lei su questo forum interviene quasi esclusivamente per offendere ed attaccare personalmente Calabrese, dipendesse solo da me sarebbe fuori da un pezzo.
La presunta minaccia nei suoi confronti da parte di tiromancino non mi è sembrata significativa.
Converrà con me che l'ultima parola spetti allo staff e non a lei.
Per il futuro sarà il caso che lei si astenga dal dirmi cosa devo o non devo fare.
Come devo dirglielo che la mia è solo una risposta sanguigna, maleducata, aggressiva, come vuole lei, ma solo una risposta alle loro diffamazioni?
Dipendesse da me Lei sarebbe fuori da un pezzo perché consente a tali personaggi di insultare, minacciare, diffamare impunemente.
Mentre Lei dorme sonni tranquilli...
Ah, non le sembrano significative delle minacce di aggressione fisica?
Cosa è per lei significativo allora, compiere una strage?
Io non mi astengo affatto, moderatore Fileo, lei ha l'obbligo di far rispettare il regolamento e intervenire se questo viene violato.
Soprattutto in occasioni così gravi.
Se Lei non è in grado di gestire tali situazioni si dedichi a qualcos'altro, non a fare il moderatore di un forum.