Quindi convieni con me (e con la maggior parte degli esseri ragionanti) che le torri hanno un loro perché in ambiente domestico?F.Calabrese ha scritto:Una persona intelligente osserverebbe le foto e leggerebbe la lista dei componenti, e capirebbe che quei diffusori "suonano" solo perché ascoltati ad un metro e mezzo di distanza, in un ambiente piccolissimo e pilotati da finali giganteschi, con alimentazioni induttive "custom"...
Come si fa a spiegarlo più chiaramente di così, che si tratta di due CIOFEGONI ASFITTICI...???
Cretino... ogni giorno più del precedente... ogni giorno battendo un vero e proprio record !!!
Saluti
F.C.
Alfredo di Pietro... sei un delinquente o no?
Moderatore: F.Calabrese
-
Re: Fabrizio Calabrese... ma le B&W non erano dei ciofegoni?
-
Re: Alfredo di Pietro... sei un delinquente o no?
Potrei vedere, gentilmente, dove, come e quando è stata fatta la comparativa?F.Calabrese ha scritto:Quindi convieni con me sul fatto che Matarazzo sia un imbecille a paragonare cagatine con wooferini da 17 o 20 cm. (come le sue prime Opera) ad un FullHorn...?
Grazie !
Saluti
F.C.
Grazie.
-
Mi spiace ma non posso prendere le distanze da persone che non conosco.F.Calabrese ha scritto:Venendo qui ad insultare ha dimostrato di saper imitare alla perfezione i comportamenti di altri mafiosetti che popolano il "piccolo mondo" dell'Hi-Fi italica... gente che ti distrugge la reputazione e l'attività se non paghi loro le recensioni o le pagine di pubblicità (che non vengono MAI segnalate come redazionali). Insomma dei veri delinquenti.
Mi aspetto che Alfredo di Pietro prenda pubblicamente le distanze da questa gentaglia, di cui conosce perfettamente i nomi, oppure che accetti di condividere la nostra corale disistima e le nostre quotidiane segnalazioni e denunce...
E' chiaro o devo ripeterlo...???
Saluti
F.C.
I miei amici sono tutte persone integerrime, non frequento certi ambienti che tu invece dimostri di conoscere molto bene.
-
- Contatta:
Basta che ti rileggi i primi scambi di opinione tra me e GPM, sul forum di Audioreview... io li ho conservati.Alfredo Di Pietro ha scritto: Potrei vedere, gentilmente, dove, come e quando è stata fatta la comparativa?

Cretino.

Segue
F.C.
-
- Contatta:
Bene... io non ho alcuna fretta di dimostrarti quello che sai benissimo e che sanno benissimo tutti coloro che ci leggono.Alfredo Di Pietro ha scritto: Mi spiace ma non posso prendere le distanze da persone che non conosco.
I miei amici sono tutte persone integerrime, non frequento certi ambienti che tu invece dimostri di conoscere molto bene.
Tra qualche mese io presenterò uno o più impianti che si porranno in concorrenza e sfida con il meglio attualmente disponibile: quel giorno vedremo quali recensori sono competenti ed intellettualmente onesti e quali sono solo piccoli camorristi alla ricerca del pizzo.
Se sei una persona intelligente e vai a rileggerti l'accoglienza che hanno avuto i miei Impianti-Provocazione scoprirai che i nomi degli onesti e dei taglieggiatori li conosciamo già... uno per uno...!!!
Accendi il cervello, se ne hai ! La tecnica dei camorristi non funziona, se la "vittima" li scioglie subito nell'acido facendosi una gran risata...!!!
Saluti
F.C.
-
- Contatta:
E certo che hanno un perchè...? Se un appassionato ingenuo come Matley si fa consigliare da un negoziante volpone... come pensi che possa risolvere il "problema delle tre pareti"...???Alfredo Di Pietro ha scritto: Quindi convieni con me (e con la maggior parte degli esseri ragionanti) che le torri hanno un loro perché in ambiente domestico?
A chiacchiere e pacche sulle spalle... caro...!!!
Ricordati: il negoziante che ti fotte è quello che fa il "grande amico". Quello onesto e tecnicamente preparato NON è un commerciante, ma un professionista... Altra persona ed altra professione...!!!
Cretino !
Segue
F.C.
-
- Contatta:
Vedo che ti manca il senso dell'umorismo...Alfredo Di Pietro ha scritto:...
Ci sarebbe da sbellicarsi dalle risate (se non ci fosse in realtà da piangere...)

Te lo ripeto: stavo descrivendo un impianto da decine di migliaia di Euro ascoltato ad un metro e mezzo in uno stanzino...
Solo un cretino potrebbe non sorridere delle mie espressioni, sostanzialmente canzonatorie...
(Comunque mi confermi che a parlar bene di qualcosa ci si fa sempre la figura dei cretini, in Hi-Fi).
Credimi, io di mezze calzette e di piccoli delinquenti ne ho visti tanti, ma mai quanti se ne incontrano in campo Hi-Fi...!
Cos'è... forse vi dà alla testa il facile guadagno ed il gusto di irridere i fessacchiotti che cascano nelle vostre trappolette ???
Spiegami, caro...!
Saluti
F.C.
-
vorrei solo puntualizzare che sono stato costretto ad usare quel tipo di risposta perchè attaccato a freddo per ben tre volte di seguito .
Nei numerosi scambi di post con il Di Pietro NON ho mai iniziato ad offendere , ed ho sempre ricevuto per ultimo le offese .
Innumerevoli volte gli ho teso le mani, ma sempre sono stato frustrato nelle aspettative .
Adesso vorrei solo essere lasciato in pace .
Mi saranno tutti testimoni , non scrivero più una sola parola scortese al DiPietro .
Ma temo che non passeranno che poche ore per ricevere l'ennesima offesa .
ps : sono perlatro molto amareggiato da alcuni attacchi provenienti proprio da chi mai me lo sarei aspettato .
Nei numerosi scambi di post con il Di Pietro NON ho mai iniziato ad offendere , ed ho sempre ricevuto per ultimo le offese .
Innumerevoli volte gli ho teso le mani, ma sempre sono stato frustrato nelle aspettative .
Adesso vorrei solo essere lasciato in pace .
Mi saranno tutti testimoni , non scrivero più una sola parola scortese al DiPietro .
Ma temo che non passeranno che poche ore per ricevere l'ennesima offesa .
ps : sono perlatro molto amareggiato da alcuni attacchi provenienti proprio da chi mai me lo sarei aspettato .
-
I sistemi tower in ambiente riescono benissimo a rendere ingestibile un ascolto minimamente lineare delle basse e bassissime frequenze...intendo un ambiente comune sui 25 mq senza aver speso in trattamenti vari decine di volte il valore dei diffusori....esperienza personale, ovviamente. Come ho già detto , un paio di economicissime tre vie in libreria ,stipata di libri , scendono ovviamente meno, ma fino a dove arrivano ( circa 35 hz ) riproducono un basso incredibilmente più omogeneo e corretto..
Aldo Tenca
-
Beh, non si direbbe...violone 32' ha scritto:I sistemi tower in ambiente riescono benissimo a rendere ingestibile un ascolto minimamente lineare delle basse e bassissime frequenze...intendo un ambiente comune sui 25 mq senza aver speso in trattamenti vari decine di volte il valore dei diffusori....esperienza personale, ovviamente. Come ho già detto , un paio di economicissime tre vie in libreria ,stipata di libri , scendono ovviamente meno, ma fino a dove arrivano ( circa 35 hz ) riproducono un basso incredibilmente più omogeneo e corretto..
"E qui chiudiamo in bellezza la prima ondata...
La curva in alto è quella d'ascolto, al centro del divano, cioè la FFT dei primi 340 millisecondi di risposta all'impulso...
La curva in basso è la FFT della seconda metà della risposta all'impulso, che contiene solo riflessioni che hanno "girato per la stanza" da 340 a 680 millisecondi dopo l'emissione del segnale... Notate quanto è lineare !"