Saluti
Michele
P.S. Pure io so che i vecchi coni storici erano leggeri.....
Moderatore: F.Calabrese
Audiò... hai ragione, ma nel 1986 i "coni leggeri" erano quelli delle Altec: cassoni da mezzo metro cubo in sù...Audiofilofine ha scritto:ma diocano...italo..che c**** dici?...tutti i woofer...da quando li anno inventati fino ai anni 70 erano fatti con coni leggerissimi....
i condensatori da 450 volt costano pochi cent e le bobine avvolte in aria costano meno di quelle con dentro la ferrite....
Il "caso-MTD" è la migliore dimostrazione del fatto che io non avevo alternative a rivoltarmi contro la mafietta-dei-recensori e delle riviste...extermination ha scritto:30. July (July 30 11:09PM )
Essere "fuori dal coro" ..di frequente ..poco aiuta!
Riguardando il video mi è venuta in mente una cosa che diceva Eduardo: il caffè non è amaro, ma i cristiani sono amari.F.Calabrese ha scritto:Avanti... coraggio...!
C'é qualcuno che può ricordare alcuna esternazione mia o da parte di MTD (in quegli anni, ovviamente...) tale da meritare il completo oblìo di questi diffusori, quando delle immonde ciofeche sono state adorate e glorificate per decenni...?
NO... vero...?
Ed allora... siete davvero sicuri che avrei fatto bene a leccare il pavimento ai vari GPM, Bebo, Wasky o Alfredo di Pietro...?
Lo capite che l'Hi-Fi italiana non alzerà mai testa, finché costoro non finiranno sacrosantamente spernacchiati...???
http://www.youtube.com/watch?v=-T-yGGagQt0
Salutoni
F.C.
E vai!!!F.Calabrese ha scritto:Colpaccio clamoroso...
Ho appena ritrovato una cartellina con tutti i grafici delle misure e con i commenti sulle Nuove MTD, quelle del 1997.
Il tempo di fare le scansioni e vi divertirete di sicuro.
Saluti
F.C.