Pensavo che in questo forum ci fossero appassionati sani...
Moderatore: F.Calabrese
Re: Pensavo che in questo forum ci fossero appassionati sani
Se c'è chi ascolta un centinaio di cavi, invidia per il tempo a disposizione, che quindi dopo i primi 3-4 continua a provare, vuol dire che crede di poter dire come, quando e perché su tutto........
Saluti
Michele
Saluti
Michele
-
Scusa Puma ma in questo caso devo dare ragione a Fabrizio Calabrese.F.Calabrese ha scritto:Scusa... Puma...
Tu qui sei stato accolto con rispetto nonostante le immonde corbellerie che postavi...
Ti è stato risposto con logica, presentandoti argomentazioni alle quali tu non hai contrapposto altro che aria fritta...
Sei venuto qui a presentare ad uno come me delle misure fatte con un telefonino... come per dire che io sono un idiota ad aver speso trentamila Euro di fonometri Bruel & Kjaer...
Ti sei permesso di trattare un mio cliente (Miseno) come un coglione...
Non ti sembra di aver fatto la pipì un bel po' fuori del vaso...???
Salutoni
F.C.
Già all'inizio ti sei presentato con un forum tuo che, sotto lo specchietto delle allodole della "libertà", ha dato la stura a ogni sorta di Troll vituperanti.
Ora te ne vieni qui, in casa d'altri, a tuonare contro la pochezza dei metodi di valutazione, proclamando i propri superiori a quelli degli altri.
Con quali basi? Con quali incontrovertibili dimostrazioni?
Io sulla questione cavi starei molto "schiscio" come si dice in Lombardia. Anche io sento differenze tra cavi in un medesimo setup, a volte anche evidenti.
Presi gli stessi cavi e messi a condurre in un impianto diverso, sovente ho dovuto costatare come queste differenze si stravolgessero, se non addiritura si ribaltassero.
Avresti dovuto, in buona sostanza, avere un atteggiamento di più basso profilo, più possibilista, e non porti con questa aggresività.
IMHO
-
- Contatta:
Provvedo ad incorniciare...!!!
F.C.
Grazie !Alfredo Di Pietro ha scritto: Scusa Puma ma in questo caso devo dare ragione a Fabrizio Calabrese.
Già all'inizio ti sei presentato con un forum tuo che, sotto lo specchietto delle allodole della "libertà", ha dato la stura a ogni sorta di Troll vituperanti.
Ora te ne vieni qui, in casa d'altri, a tuonare contro la pochezza dei metodi di valutazione, proclamando i propri superiori a quelli degli altri.
Io sulla questione cavi starei molto "schiscio" come si dice in Lombardia. Anche io sento differenze tra cavi in un medesimo setup, a volte anche evidenti.
Presi gli stessi cavi e messi a condurre in un impianto diverso, sovente ho dovuto costatare come queste differenze si stravolgessero, se non addiritura si ribaltassero.
Avresti dovuto, in buona sostanza, avere un atteggiamento di più basso profilo, più possibilista, e non porti con questa aggresività.
IMHO
F.C.
Dopo mesi e mesi di diatribe c'è ancora gente che perde tempo a parlare dei cavi !!!!!
Io smisi di leggere le riviste ,sia Stereoplay, Audio e Suono, quando il Bebo cominciò la saga dei cavi prima su Suono, poi su Audioreview, insomma non riuscivo a scavarmelo da dosso, così decisi di non comperare le riviste anche perché pur nella mia immensa ignoranza, mi sentivo preso profondamente per i fondelli.
Di certo non ho avuto una grossa perdita e di certo sono più che convinto che chi sente queste differenze, ammesso che ci siano, è perché ascolta con delle casse che hanno dei problemi.
Io quando ebbi la fortuna di ascoltare a suo tempo a Roma da Fabrizio" il Mostro " ed un paio di anni fa l'impianto di Aleandro, behhhh perché suonasse bene si accontentava di un normale filo rosso, nero, per cui ..... tirate voi sig.Puma le conseguenze.
E poi io credo che ci sia gente che invece di ascoltare la musica, ascolta l'impianto nella speranza di scoprire qualche difetto.
Statemi bene e Buon Natale a tutti
Rossano
Io smisi di leggere le riviste ,sia Stereoplay, Audio e Suono, quando il Bebo cominciò la saga dei cavi prima su Suono, poi su Audioreview, insomma non riuscivo a scavarmelo da dosso, così decisi di non comperare le riviste anche perché pur nella mia immensa ignoranza, mi sentivo preso profondamente per i fondelli.
Di certo non ho avuto una grossa perdita e di certo sono più che convinto che chi sente queste differenze, ammesso che ci siano, è perché ascolta con delle casse che hanno dei problemi.
Io quando ebbi la fortuna di ascoltare a suo tempo a Roma da Fabrizio" il Mostro " ed un paio di anni fa l'impianto di Aleandro, behhhh perché suonasse bene si accontentava di un normale filo rosso, nero, per cui ..... tirate voi sig.Puma le conseguenze.
E poi io credo che ci sia gente che invece di ascoltare la musica, ascolta l'impianto nella speranza di scoprire qualche difetto.
Statemi bene e Buon Natale a tutti
Rossano
Ti ha chiamato in causa qualcuno te?Alfredo Di Pietro ha scritto:Scusa Puma ma in questo caso devo dare ragione a Fabrizio Calabrese.F.Calabrese ha scritto:Scusa... Puma...
Tu qui sei stato accolto con rispetto nonostante le immonde corbellerie che postavi...
Ti è stato risposto con logica, presentandoti argomentazioni alle quali tu non hai contrapposto altro che aria fritta...
Sei venuto qui a presentare ad uno come me delle misure fatte con un telefonino... come per dire che io sono un idiota ad aver speso trentamila Euro di fonometri Bruel & Kjaer...
Ti sei permesso di trattare un mio cliente (Miseno) come un coglione...
Non ti sembra di aver fatto la pipì un bel po' fuori del vaso...???
Salutoni
F.C.
IMHO
Che ne sai che io non sia stipendiato da Calabrese per fare il rompiballe qui nel suo forum? ( e ultimamente avanzi 2 stipendi...)

Se vuoi vengo anche da te a fare il rompiballe... vuoi ti mandi le mie tariffe?

Le pubblico QUI, vai, così ti fai un'idea te ed eventuali altri forum che VOGLIANO INCREMENTARE IL COUNTER DELLE PROPRIE VISITE.
Tariffe valide per BAW, DIYAUDIO, GAZEBO AUDIOFILO, AVMAGAZINE, T-FORUM. Per VIDEOHIFI moltiplicare x 10.
+ 500 visite/gg 50 €
+ 1.000 visite/gg. 100 €
+ 2.000 visite/gg. 200 €
+ 5.000 visite/gg. 500 €
Ovviamente i temi sono sempre i soliti, triti e ritriti: analogico vs digitale, i cavi, critiche ai vari forum e ai giornalisti di settore, prove prezzolate, etc.
Tariffe valide per BAW, DIYAUDIO, GAZEBO AUDIOFILO, AVMAGAZINE, T-FORUM. Per VIDEOHIFI moltiplicare x 10.
+ 500 visite/gg 50 €
+ 1.000 visite/gg. 100 €
+ 2.000 visite/gg. 200 €
+ 5.000 visite/gg. 500 €
Ovviamente i temi sono sempre i soliti, triti e ritriti: analogico vs digitale, i cavi, critiche ai vari forum e ai giornalisti di settore, prove prezzolate, etc.
-
Profferte inutili caro El Puma, grazie a Dio non gestisco alcun forum e su "Non Solo Audiofili" le balle non potrai romperle né ora né mai.el Puma ha scritto:Se vuoi vengo anche da te a fare il rompiballe... vuoi ti mandi le mie tariffe?![]()
![]()
![]()

-
- Contatta:
Posso offrirmi volontario io...? Sono bravissimo (e referenziatissimo) come rompiballe...!!!Alfredo Di Pietro ha scritto:... e su "Non Solo Audiofili" le balle non potrai romperle né ora né mai.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Sogni d'oro
F.C.
No... tu dovresti prima farti inserire come operatore del settore... dei rompiballe...F.Calabrese ha scritto:
Posso offrirmi volontario io...? Sono bravissimo (e referenziatissimo) come rompiballe...!!!
Sogni d'oro
F.C.

Operatore del settore.