diffida

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

Rispondi
Robu

diffida

Messaggio da Robu » domenica 21 dicembre 2014, 23:47

ma la diffida di Bebo per chi è? per questo forum?

Aldohifi

Re: diffida

Messaggio da Aldohifi » domenica 21 dicembre 2014, 23:50

Robu ha scritto:ma la diffida di Bebo per chi è? per questo forum?
A cosa ti riferisci ?

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » domenica 21 dicembre 2014, 23:58

Robu ha scritto:ma la diffida di Bebo per chi è? per questo forum?
Gentilmente... ci posti il Link...???

Grazie
F.C.

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » lunedì 22 dicembre 2014, 0:42

Ah... ecco il testo, da http://forum.videohifi.com/discussion/369338/diffida
Bebo ha scritto:21. December
La seguente diffida contro noti e ignoti, è stata depositata stamane dal mio avvocato presso la Procura di Roma.

Si diffida chiunque, che in forma anonima o con nicknames noti oppure firme per esteso, stia propalando notizie false sul sito videohifi.com e sul suo proprietario Umberto Morroni detto Bebo Moroni, che
a) Non esistono particolari o gravi condizioni di salute del suddetto
b) Che non esiste alcuno stato di crisi del sito stesso
c) Che qualsiasi notizia riguardante la cessione avvenuta o in essere del sito http://www.videohifi.com e dei siti ad esso connessi, è destituita di qualsiasi fondamento.
d) Si intima al sig..... redidente in.... (omissis) di affermare essere egli "finanziatore del sito", trattandosi di affermazione falsa, menzognera e calunniosa.
(omissis)

Si procederà immediatamente con azione civile e penale contro chiunque faccia, in qualsiasi luogo virtuale o materiale, affermazioni lesive del buon nome del sito http://www.videohifi.com

(omissis di B.M.)

Dopo anni di pazienza, di calunnie, diffamazioni, azioni destabilizzati e intimidatorie o semplicemente diffamatorie, da noi lasciate correre per la scarsissima importanza dei personaggi coinvolti, e per pura pietas verso i casi umani da essi rappresentati, che la nostra bonomia, non ha senso di essere rispetto ad affermazioni che stanno in primo luogo creando panico tra i miei familiari e inutile agitazione tra i miei collaboratori.
Godo e godiamo di ottima salute. Comprendiamo che il successo sempre più ampio e accompagnato da numeri difficilmente ripetibili a qualsiasi livello e in qualsiasi latitudine, possa provocare stizza, ma si è trascesi oltre ogni limite del buon gusto. La pazienza è finita. I calunniatori saranno chiamati a rispondere penalmente e civilmente. Un po' di afflusso di danaro fresco nelle casse del sito sarà il benvenuto, come pure la punizione a termini di legge di talune persone che hanno in tutta evidenza una vita grama e meschina, spendendo il loro tempo in tale opera di calunnia.
Chiederemo inoltre la chiusura e la rimozione di tutti quei piccolissimi siti che si fanno volontariamente o per colpevole distrazione, latori di tali diffamazioni e calunnie.

Roma, 21 Dicembre 2014.

Post edited by Bebo at 2014-12-21 23:59:59

Bebo Moroni
Evidentemente allude ad altri... perché qui nessuno si è mai dichiarato "finanziatore" di VHF...!!! :lol:

Con l'occasione Bebo potrebbe però spiegarci se è vero e -nel caso- per quale motivo gli introiti pubblicitari di VHF li fattura la Channel Management di Bruno Uccello (B.Olivaw, sul forum).

Si ringrazia sin d'ora per il chiarimento.

Saluti
F.C.

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » lunedì 22 dicembre 2014, 0:50

A proposito di Channel Management...

Immagine

http://channelmanagement.it/?lang=it

Saluti
F.C.

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » lunedì 22 dicembre 2014, 1:16

Sempre più interessante... Leggete con attenzione qui:

Immagine

Dunque Channel Management gestisce effettivamente gli introiti pubblicitari di VHF... 8-)

Saluti
F.C.

giggione

Messaggio da giggione » venerdì 26 dicembre 2014, 19:12

eccomi qua ,cacciato via per una frase alquanto innocua,non mi hanno risposto se era per quella frase,ma quando ho letto ........si vede che ho messo il dito.......è alquanto incazzato...non sò il motivo ...essendo una persona intelligente e di una certa cultura ..non pensavo proprio che prendeva un certo comportamento...va bè...lasciamo perdere forse le festività faranno il resto..però è un vero peccato :?:

Michele

Messaggio da Michele » venerdì 26 dicembre 2014, 19:23

giggione ha scritto:eccomi qua ,cacciato via per una frase alquanto innocua,non mi hanno risposto se era per quella frase,ma quando ho letto ........si vede che ho messo il dito.......è alquanto incazzato...non sò il motivo ...essendo una persona intelligente e di una certa cultura ..non pensavo proprio che prendeva un certo comportamento...va bè...lasciamo perdere forse le festività faranno il resto..però è un vero peccato :?:

Benvenuto.
Minchia se continua così rimarrano solo gli amici degli amici.

Saluti
Michele

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » venerdì 26 dicembre 2014, 23:58

giggione ha scritto:eccomi qua ,cacciato via per una frase alquanto innocua,non mi hanno risposto se era per quella frase,ma quando ho letto ........si vede che ho messo il dito.......è alquanto incazzato...non sò il motivo ...essendo una persona intelligente e di una certa cultura ..non pensavo proprio che prendeva un certo comportamento...va bè...lasciamo perdere forse le festività faranno il resto..però è un vero peccato :?:
Concordo che sia un peccato che VideoHiFi stia gradualmente facendo polvere di un patrimonio di comunicazione e di cultura che ha indubbiamente posseduto, in tempo migliori.

Io credo che non dovrebbe esserci alcun problema ad ammettere che Channel (2?) Management amministri gli introiti pubblicitari, che sono lo scopo dichiarato sia della rivista che del forum di VHF.
In fondo basta cliccare il Sito di Channel Management per trovare VideoHiFi in lista.

Quanto al ruolo di Bebo, può anche essere che faccia il Mega-Direttore, ma ormai non scrive più nulla di significativo da anni... Interviene quasi soltanto nelle piccole beghe, come un normale moderatore, e prova qualche cosetta ogni tanto.

Peccato davvero.

Saluti ed Auguri
F.C.

Rispondi