Che ti prende...Puma...?Il Puma ha scritto:Ecco il tipico esempio di post spazzatura, l'ho trovato su HjFjForumLibero.
Con la chicca dell'Admin del forum, CHE SENZA DOCUMENTARSI, prende per buona una "sensazione" espressa da un forumer qualsiasi, e gli dà pure filo!!!
Forum autorevole?
O si prende per buono IL SENTITO DIRE, senza neanche sapere di cosa si sta parlando?
Si noti: un forum ideato e gestito da una persona che si AUTOSQUALIFICA PUBBLICAMENTE ogni volta che scrive mezza riga.
Senza contare la marea di anatemi lanciati A CASO verso chiunque, pure verso di me che sul mio precedente forum avevo accolto INGENUAMENTE la presenza iperattiva di Calabrese.
ZERO RISPETTO per chi legge.
ZERO RISPETTO per gli appassionati.
ZERO RISPETTO per se stesso.
Un consiglio: chiudi il forum e APRI un sito di PROGETTAZIONE E CONSULENZA ELETTROACUSTICA.
Ci risparmi autosputtanamenti epocali e guadagni APERTAMENTE, in trasparenza, vendendo le tue idee.
Vergognati Fabrizio!!! E fallo pubblicamente, please.
Sei proprio sicuro che io non mi sia informato e che non abbia appreso che dietro quel forumino c'è un negoziante campano che tratta impianti HT...?
D'altra parte è inutile che perdiate tempo a smentire (magari mentendo...), perché l'impostazione del forum è la solita di tutti i forumini AV: primo post di pubblicità ed argomenti di livello terra-terra... da quando il forumino esiste.
Sarà un piacere dirti che mi sono sbagliato il giorno in cui vedrò pubblicate misure che sputtanano i falsi delle prove pubblicate dalle riviste... oppure thread che spieghino cose come il "problema delle tre pareti" e -quindi- la conseguente inadeguatezza di TUTTI i diffusori "tower", quale che ne sia la marca ed il progettista.
Nel frattempo io e chi ci legge ci sbaglieremo di meno se includeremo quel forum nella non certo breve lista dei luoghi utilizzati da piccoli marchettari per rifilare le loro patacche agli incauti.
Il tuo forum (AVHF) era una cosa diversa: nasceva da un appassionato ingiustamente cacciato e poteva raccogliere quelli che non trovano il coraggio di leggere qui, per paura di perdere lo sconto o il ritiro dell'usato dal pusher di fiducia.
Il fallimento del tuo forum -tu lo sai bene- significa anche una cosa molto più seria del fatto in sé: significa la fine da parte mia di ogni ulteriore tentativo di trovare una forma di convivenza con piccoli pezzenti pataccari con ambizioni da mafiosi.
Anno nuovo, vita nuova: è ora di scriverlo a chiare lettere, che non è possibile andare alle mostre ad ascoltare impianti che sono un'offesa all'intelligenza degli appassionati... sia per come suonano che per quanto costano...!!!
Credimi... Puma... qui ci siamo frantumati i cabbasisi alla stra-grande...! E può bastare.
Distinti Saluti
F.C.
P.S.: I miei interessi sono assolutamente trasparenti e MAI NEGATI o sottaciuti. La mia attività è danneggiata dai piccoli pezzenti pataccari che tu così tanto blandisci... ed io lo scrivo da sempre.