Audiò... hai ragione... ma non sul fatto che io rispetti il tizio per concluderci improbabili affari, quanto sul fatto che molti polli si stanno svegliando dal letargo cerebrale e stanno scoprendo che razza di bufale si sono messi in casa.Audiofilofine ha scritto:VABE CHE IL TRUFFATORI IN QUESTIONE..NON CI vuoi mancare di RISPETTO PERCHE'
SI SA MAI CHE UNA BELLA MATTINA TI CHIAMA A FARCI SUONARE QUALCHE MERDOSO CIOFECONE
A CASA DI QUALCHE POLLO CHE CE LA' COMPRATO E COMINCIA A SENTIRE IL CULO CHE CI BRUCIA....
MA UN PROFESSIONISTA QUESTE COSE DEVE DIRLE....

Ne ho visto uno quasi piangere, dopo l'ennesimo acquisto uterino che lo ha portato all'ennesima derisione da parte di TUTTI gli amici appassionati...

Come vedi, faccio il professionista e lo dico apertamente: ho rifiutato la proposta di far suonare le Cessaro Beta che ho misurato presso un noto operatore... non vedo motivo per cui dovrei metter mano ad oggetti che considero come la massima espressione del "vorrei ma non posso..." !

Grazie ai nostri post qualcosa sta cambiando: ora chi si fa trattare da bambino deficiente lo fa con cognizione di causa ed accettandone le conseguenze. Male per lui, ma benissimo per chi gli vende quel che lui così tanto desidera...

Salutoni
F.C.