Non credo che Pettinaudio abbia altre coppie di Sound Lab equalizzate e con Sub da proporre per la prova, oltre quelle di Bluenote, perlomeno sul Continente...

Vedrete che sarà una sfida divertentissima davvero !
Saluti
F.C.
Moderatore: F.Calabrese
Non credo che Pettinaudio abbia altre coppie di Sound Lab equalizzate e con Sub da proporre per la prova, oltre quelle di Bluenote, perlomeno sul Continente...
Purtroppo, caro Luca, era tutto un bluff...
Ma se io volevo venire ad ascoltarlo a maggio dell'anno scorso e mi dicesti che era in evoluzione, che non eri pronto, che eri andato dal dentista, le cavallette....non ti ricordi ?F.Calabrese ha scritto: ↑giovedì 25 aprile 2019, 0:35
...mentre il proprietario del mio primo Poliedro lo ha in funzione da TRE anni, senza la benché minima lamentela o sostituzione, anzi !
Possibile che in ambito HiFi non si riesca mai a fare "due più due"...???
Saluti
F.C.
Sono stato sincero... come sempre.
Tu non riesci a comprendere che qualcuno possa preferire qualcosa anche tecnicamente inferiore.F.Calabrese ha scritto: ↑giovedì 25 aprile 2019, 1:02
Pensaci: qui nessuno ha scritto: " Le Sound Lab vanno meglio per questo o per quest'altro motivo"...
Piuttosto in tanti hanno offeso la mia professionalità, attaccando l'aspetto (ma quei due catafalchi sono così belli...???) ma nella sostanza tutte le mie obiezioni sono state confermate, addirittura dalle stesse tue decisioni di ieri...
Quello che sto cercando di far capire a coloro che ci leggono, utilizzando appunto il tuo caso come esempio, è che nelle scelte di voi appassionati giocano motivazioni che hanno molto meno a che fare con le prestazioni tecniche ed all'ascolto di quanto non si voglia ammettere.
E tutto questo genera un degrado generale dal quale non uscirete mai, se continuate a perseverare negli stessi termini.
Lascia perdere il mio caso e ripensa alle tue scelte precedenti: se ricordo bene hai avuto le Avantgarde Duo G2, che in mani competenti potrebbero suonare sicuramente molto meglio del tuo impianto attuale. La tua è stata solo sfortuna, credimi !
Saluti
F.C.
Tutte scuse... e lo sai benissimo...!
1. Le Sound Lab sono diffusori molto eleganti, ma tu hai poco gusto estetico e sicuramente anche musicale per cui non te ne puoi rendere conto.F.Calabrese ha scritto: ↑giovedì 25 aprile 2019, 1:49
Tutte scuse... e lo sai benissimo...!![]()
Le Sound Lab sono tra i diffusori più brutti ed ingombranti in assoluto... e questo lo vedono tutti.![]()
Quanto alle prestazioni, sono solo DOVEROSE quando si spendono certe cifre.![]()
Pensaci: il fatto che siate scappati all'idea di confrontare le Sound Lab con due cassettine realizzate con i trasduttori delle Fun generation, significa che VOI SAPETE BENISSIMO che avreste perso (o al massimo pareggiato) la sfida.![]()
Una piccola gentilezza: non offendiamo l'intelligenza di chi ci legge ! Solo per gentilezza !
Saluti
F.C.
Sì, sì. Infatti dovresti leggere che mi scrivono in privato....sempre che tu non l'abbia già fatto....F.Calabrese ha scritto: ↑giovedì 25 aprile 2019, 1:58Basta che rispondi al thread sulle prese in giro di Tom con le misure...
Per il resto tutti hanno capito.
Saluti
F.C.