Prova a chiedere a lui, scusa. E' iscritto a questo forum. Se riterra' opportuno, ti rispondera', non ti mangia mica...luca4 ha scritto: ↑mercoledì 24 aprile 2019, 21:43Bluenote scusa se chiedo a te , ma visto che tu conosci pettinaudio (se ho ben compreso è il negoziante che ti
ha venduto le Sound Lab ) , ma il confronto si farà ? Pettinaudio ci sta ? Ha lanciato lui la sfida ...
Io sarei interessatissimo ad ascoltare il confronto .
Oppure sarebbe necessario utilizzare la tua coppia di Sound Lab e tu non hai intenzione di portarle ?
Fatemi capire !!

Ma poi il confronto tra cosa ?
Secondo te un professionista serio si sobbarca un viaggio dalla Sardegna verso Roma immagino, per portare casse di 2 metri di altezza, dal peso di 100 chili ognuna, per affrontare delle Fun Generation, magari con sub, solo per le manie di protagonismo del proprietario di questo forum ?
Ma esiste un limite alla sfacciataggine e alla mancanza di rispetto verso persone che hanno un'azienda con partita iva e che fatturano regolarmente ?
Comunque, guarda che non ce l'ho affatto con te. E' solo che sicuramente non hai affatto inteso i termini della sfida da parte dello sfidato.

Per quanto riguarda le mie Sound Lab, figurati se le porto in giro per l'Italia..

E per pigrizia e per totale mancanza di interesse (al limite avrei aiutato Pettinao a portare le sue) e poi come ho gia' detto, non ho la benche' minima voglia di conoscere persone che non apprezzo.
Poi se queste persone imparano a rispettare gli altri e le loro scelte e a non trattarli come deficienti, allora non ho alcun problema ad incontrarle.
Ma tanto e' inutile discutere. Certe persone non cambiano mai....