J'Accuse

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

Bluenote

Re: J'Accuse

Messaggio da Bluenote » sabato 27 aprile 2019, 0:52

F.Calabrese ha scritto:
sabato 27 aprile 2019, 0:32
Vedo che alla fine hai perso la pazienza ed hai detto la verità...

Se il solito affarista che acquista scontato per rivendere al fesso di turno.

Contento te.. contenti tutti...

Bravo...! sette più...!!!

Salutoni
F.C.
Me l'hanno detto già alcune persone in privato....ma tu hai davvero seri problemi.... :lol:

Ti stanno prendendo per i fondelli tutti, fai figuracce continue, (ah. la distorsione a 60hz che tu hai visto, chissà dove hai preso le misure che poi puntualmente non hai postato, cagasotto come sei, era dei sub al limite... :lol: visto che le Sound Lab erano tagliate a 120hz). Ma smettila di renderti ridicolo scrivendo fesserie.
Non vendo né Burmester, né Sound Lab, solo probabilmente i sub per prendere qualcosa di più all'altezza.
Sei proprio ridotto male, fai solo il leone dietro la tastiera, ma poi dal vivo dicono che sei un personaggetto..... :lol:
Vai a dormire che ne guadagni sonno.... :lol:
Ciao
Maurizio

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » sabato 27 aprile 2019, 0:56

Bluenote ha scritto:
sabato 27 aprile 2019, 0:52
Me l'hanno detto già alcune persone in privato....ma tu hai davvero seri problemi.... :lol:

Ti stanno prendendo per i fondelli tutti, fai figuracce continue, (ah. la distorsione a 60hz che tu hai visto, chissà dove hai preso le misure che poi puntualmente non hai postato, cagasotto come sei, era dei sub al limite... :lol: visto che le Sound Lab erano tagliate) ma smettila di renderti ridicolo scrivendo fesserie.
Non vendo né Burmester, né Sound Lab, solo probabilmente i sub per prendere qualcosa di più all'altezza.
Sei proprio ridotto male, fai solo il leone dietro la tastiera, ma poi dal vivo dicono che sei un personaggetto..... :lol:
Ricordati del tuo illustre predecessore...!

Quello che aveva le Focal Grand Utopia con 13 mila Watt di amplificazione, Sub JBL compresi...

Faceva il gradasso esattamente come te...

E poi ha messo tutto in vendita... esattamente come farai tu.

Solo questione di tempo e di intelligenza.

Per favore, non farti umiliare da tutti. (a Roma si dice: "rientra nella mela"...!)

Saluti
F.C.

Bluenote

Messaggio da Bluenote » sabato 27 aprile 2019, 1:02

F.Calabrese ha scritto:
sabato 27 aprile 2019, 0:56

Ricordati del tuo illustre predecessore...!

Quello che aveva le Focal Grand Utopia con 13 mila Watt di amplificazione, Sub JBL compresi...

Faceva il gradasso esattamente come te...

E poi ha messo tutto in vendita... esattamente come farai tu.

Solo questione di tempo e di intelligenza.

Per favore, non farti umiliare da tutti-

Saluti
F.C.
Alla fine io faccio il gradasso.
Mica sono io il folle che dice che di impianti superiore al mio, al mondo non ve n'è traccia....sai quanti ce ne sono....ma a me non me ne frega una beata mazza..... :mrgreen:
Sei tu che ti tormenti per dimostrare che i tuoi impianti sono i migliori dell'universo conosciuto e pretendi che tutti quanti dicano che è vero.
Magari a qualche milione di anno luce qualcuno già ha inventato le trombe di quarta e quinta generazione... :lol:
Vai a nanna, che a quest'ora i bambini dormono.... :lol:

Ma il tipo delle Grand Utopia ora ha un tuo impianto ?..... :lol:
Ciao
Maurizio

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » sabato 27 aprile 2019, 1:11

Bluenote ha scritto:
sabato 27 aprile 2019, 1:02
Alla fine io faccio il gradasso.
Mica sono io il folle che dice che di impianti superiore al mio, al mondo non ve n'è traccia....sai quanti ce ne sono....ma a me non me ne frega una beata mazza..... :mrgreen:
Sei tu che ti tormenti per dimostrare che i tuoi impianti sono i migliori dell'universo conosciuto e pretendi che tutti quanti dicano che è vero.
Magari a qualche milione di anno luce qualcuno già ha inventato le trombe di quarta e quinta generazione... :lol:
Vai a nanna, che a quest'ora i bambini dormono.... :lol:
Rileggi le tue parole...

Son forse quelle di un adulto che pondera...oppure quelle del bambino che frigna perché non ha avuto ragione...?

Hai comperato un impianto per arredare il salotto...? Beh... con le Sonus Faber avresti fatto di meglio...

Hai comperato un impianto per rivenderlo...? Beh... sappi che la scelta di un marchio pressoché sconosciuto (da noi) come Sound Lab non ti aiuterà di certo. Potevi comperare tre finali Mc Intosh o Audio Research e commerciarli con possibilità di successo sicuramente maggiori, come fanno i veri furbi...
NO... era talmente poco furbo che ha offerto di pagare soltanto il legno... per cui ha perso diverse decine di migliaia di Euro nel dare indietro quei catafalchi, acquistando prima un sistema Avantgarde Trio e poi, a quel che mi dicono, delle Tannoy GRF. Esattamente quelle che un certo Eduardo tentava di vendere a cinquemila Euro...

Pensaci... ha acquistato due Focal Grand Utopia ad almeno centomila Euro ed alla fine ascolta con due diffusori da cinquemila Euro.

Un incredibile genio...

(come te...?)

Saluti
F.C.

Bluenote

Messaggio da Bluenote » sabato 27 aprile 2019, 1:14

F.Calabrese ha scritto:
sabato 27 aprile 2019, 1:11

Rileggi le tue parole...

Son forse quelle di un adulto che pondera...oppure quelle del bambino che frigna perché non ha avuto ragione...?

Hai comperato un impianto per arredare il salotto...? Beh... con le Sonus Faber avresti fatto di meglio...

Hai comperato un impianto per rivenderlo...? Beh... sappi che la scelta di un marchio pressoché sconosciuto (da noi) come Sound Lab non ti aiuterà di certo. Potevi comperare tre finali Mc Intosh o Audio Research e commerciarli con possibilità di successo sicuramente maggiori, come fanno i veri furbi...
NO... era talmente poco furbo che ha offerto di pagare soltanto il legno... per cui ha perso diverse decine di migliaia di Euro nel dare indietro quei catafalchi, acquistando prima un sistema Avantgarde Trio e poi, a quel che mi dicono, delle Tannoy GRF. Esattamente quelle che un certo Eduardo tentava di vendere a cinquemila Euro...

Pensaci... ha acquistato due Focal Grand Utopia ad almeno centomila Euro ed alla fine ascolta con due diffusori da cinquemila Euro.

Un incredibile genio...

(come te...?)

Saluti
F.C.
Stai proprio andando in paranoia.... :lol:
Dai, la finisco, mi fai quasi tenerezza.... :mrgreen:
Ciao
Maurizio

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » sabato 27 aprile 2019, 1:23

Bluenote ha scritto:
sabato 27 aprile 2019, 1:14
Stai proprio andando in paranoia.... :lol:
Dai, la finisco, mi fai quasi tenerezza.... :mrgreen:
Guarda che qui l'unico a fare tenerezza sei tu...

E non hai nemmeno l'accortezza di capirlo e di scusarti.

Cosa credi di aver vinto...?

Hai ammesso tu stesso che il Burmester non ce la fa...

Hai già provato dieci equalizzazioni e continui a cercarne altre, perché evidentemente sei insoddisfatto.

Ti sei messo nelle mani di incompetenti presuntuosi, che ti prendono in giro come un pupazzetto... (*)

Che vuoi da noi, qui...?

Altro compatimento...???

Saluti
F.C.

(*): Se fossero tuoi amici, oltre che competenti, ti avrebbero spiegato da tempo il vero motivo di quel picco di distorsione a 60 Hz. Ma siccome a loro interessa più pulire il pavimento con la lingua a qualsiasi operatore... stai pur tranquillo che non te lo spiegheranno MAI. A riprova che loro sono al servizio di ALTRI e non tuo, come ti vogliono far credere.

Bluenote

Messaggio da Bluenote » sabato 27 aprile 2019, 1:36

F.Calabrese ha scritto:
sabato 27 aprile 2019, 1:23

Che vuoi da noi, qui...?

Saluti
F.C.
Cos'è, plurale maiestatis ? :lol:
Ciao
Maurizio

Bluenote

Messaggio da Bluenote » sabato 27 aprile 2019, 1:44

F.Calabrese ha scritto:

(*): Se fossero tuoi amici, oltre che competenti, ti avrebbero spiegato da tempo il vero motivo di quel picco di distorsione a 60 Hz. Ma siccome a loro interessa più pulire il pavimento con la lingua a qualsiasi operatore... stai pur tranquillo che non te lo spiegheranno MAI. A riprova che loro sono al servizio di ALTRI e non tuo, come ti vogliono far credere.
Posso solo immaginare quali interessi possano avere Mario Bon e Tom dalla Pettinaudio....
Ad ogni riga che scrivi, diventi sempre più ridicolo. Dove vuoi arrivare ?
Ciao
Maurizio

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » sabato 27 aprile 2019, 1:49

Bluenote ha scritto:
sabato 27 aprile 2019, 1:36
F.Calabrese ha scritto:
Che vuoi da noi, qui...?
Cos'è, plurale maiestatis ? :lol:
NO...alludo a tutti i forumers ed agli amici che se la ridono al pensiero di un confronto tra elettrostatici ed impianti veri...

Ma tu pensi davvero che i tanti che hanno ascoltato a casa mia non abbiano sorriso all'umoristica "sfida" di Pettinao...?

Guarda che non tutti gli appassionati operano le loro scelte ad orecchie spente e con il simbolo del dollaro che li illumina nello loro scelte...!

Io ti chiedo solo di avere pazienza: tempo qualche mese e vedrai quanto solide e veritiere fossero le ragioni mie e di tanti qui... e quanto inconsistenti fossero le sciocchezze cui hai dato credito altrove.

Abbi soltanto pazienza. (*)

Saluti
F.C.

(*): Domani vedrò di aprire un thread intitolato "correttezza e derisione", con il quale ti farò capire molte cose che ora solo solo indigeste, per te e non solo.

Bluenote

Messaggio da Bluenote » sabato 27 aprile 2019, 1:52

F.Calabrese ha scritto:
sabato 27 aprile 2019, 1:49

(*): Domani vedrò di aprire un thread intitolato "correttezza e derisione", con il quale ti farò capire molte cose che ora solo solo indigeste, per te e non solo.
Interessante.....quasi come le tue trombe di terza generazione,.... :lol:
Cerca di non fare la fine di quello con cui ti identificano quelli che hanno messo quello spassosissimo video su youtube.... :mrgreen:
Ciao
Maurizio

Rispondi