capitanharlock ha scritto:
Difficile risponderti,
mi attribuisci cose che non ho scritto.
Riconosco che si tratta di un post strumentale, qualche "consiglio" c'è stato e su alcuni concordo, ma l'indirizzo generale del forum, a mio parere controproducente, è di ritenere qualunque cosa non venga da quel di Bracciano una ciofeca (più o meno ciofeca ma sempre ciofeca).
Questo vale per diffusori (evabbè), ampli, sorgenti, e financo misure ed equalizzatori (si veda il recente caso dei 3d sul DRC).
Sicuri che sia un atteggiamento produttivo?
Di Leonardo Da Vinci ne abbiamo avuto uno solo, fino ad ora...
PS: Assocerò volentieri una o più ragazza, se solo mi dici a quale consiglio ti riferisci.

Be rileggiti e tutto ti sembrerà più chiaro, qui si è cercato di rispondere ad un quesito, se vuoi fare una provocazione scrivi chiaramente di cosa si tratta.
Poi sugli atteggiamenti mi sembra che ci sia un grande equivoco, qui ci sono persone con impianti diversissimi, anche antitetici, trombe, RD, cassoni, cassettine e quant'altro, io, ammetto con grave dolore di Fabrizio ho dei diffusori di Giussani.
Scrivere qui e condividere alcune posizioni del padrone di casa non significa essere integralisti come molti vorrebbero far credere, gli piacerebbe, no qui ci sono delle persone CURIOSE che cercano di imparare delle cose invece che stare a leggere le markette di altri forum che non insegnano niente.
Le donnine dovresti associarle alle tue di scelte, cioè cosa consiglieresti tu al tuo amico?
Saluti
Michele