In qualsiasi altra branca del sapere umano, se un appassionato anche esperto si trovasse in disaccordo con le tesi di un professionista con anni di studi (non parlo di sola esperienza...), sarebbe normale che le esaminasse con attenzione, prima di sparare a zero e dargli dell'incompetente...
Qualsiasi divergenza tecnica, infatti, può essere sempre appianata con beneficio di entrambi i contendenti, perché quello che ha torto ha sempre qualcosa da imparare... Quanto meno a non ricadere in quel tipo di errore, in futuro.
Invece in Hi-Fi si parte lancia in resta con insulti e minacce: come se ad avere ragione dovesse essere quello che abbaia più forte... Ma ora leggete con attenzione:
Nei post successivi vedrò di rispondere, punto per punto.Fabrizio...cosi sfasci la tua reputazione...e se continui a rompere con le tue battutelle te la distruggo veramente la reputazione...sai che figuraccia ci faresti a livello internazionale ? il "professionista" contro l'hobbista..io mi sparerei per la vergogna.
Il test condotto come vedi è errato in tutti i sensi.
1) non l'hai fatto in analogico (quindi non serva ad una cippa)
2) non sai che i tuoi software NON sono adatti...difatti quella voragine è piu frutto di uno spread che di una rilevazione (impara cosa sia uno spread digitale..come si evita e come si previene)
3) avevi paventato come evidentemente avevi scritto un errore alle basse frequenze (io nonostante i tuoi grossolani errori non vedo nulla in gamma bassa....per cui paventi errori senza poi mostrarli...incapacità di prevenire e dubbi)
4) dulcis in fundo la travisata galattica della mail....questa ti assegnerà il tapiro d'oro! volevi dimostrare se ero un fesso ?
a me ? fesso lo sarai tu...e lo stai dimostrando in modo anche ingenuo...perchè gli esperti digitalisti leggono e si staranno rotolando dalle risate!
5) infine parli di un mio futuro sulle riviste di carta igienica...io non ho un futuro sulle riviste ricordalo bene...io il futuro ce l'ho col mio lavoro....di carta igienica saranno tutti i tuoi scritti...perchè se anche in quei casi hai applicato questa "competenza" dovremmo stendere un velo pietoso.
Attendo la prova in analogico con i famosi -0,5db a 20khz e gli erroracci in gamma bassa....forza...dimostra ancora l'indimostrabile...cosi continuiamo a farci due risate...e la scommessa è sempre valida! tra tante offese gratuite (tu solo quello sai fare e niente piu) ci becco pure dei soldini da un.................."professionista".![]()
![]()
![]()
Adesso vado a lavorare....hai il vantaggio di girare e rigirare frittate per tutto il giorno....ma stavolta hai trovato duro...te ne uscirai col le ossa maciullate...non perchè io sia il tipo ma...perchè l'hai voluto TU...e la pazienza ha un limite.
Tom.
Segue
F.C.