Ancora Kit??!!!!
Moderatore: F.Calabrese
Ancora Kit??!!!!
Leggo con sgomento di un nuovo kit, Fabrizio ti prego no iniziamo la solita tiritera, metti tutto nella sezione blog spiega, commenta e non iniziamo le solite liti che portano alla cancellazione del progetto.
Se serve posso far parte di un eventuale gruppo di acquisto, sulla fiducia, senza conoscerne prezzo e caratteristiche, basta che evitiamo estenuanti tira e molla.
Saluti
Michele
Se serve posso far parte di un eventuale gruppo di acquisto, sulla fiducia, senza conoscerne prezzo e caratteristiche, basta che evitiamo estenuanti tira e molla.
Saluti
Michele
-
Re: ANCORA KIT??!!!!
Michele ha scritto:Leggo con sgomento di un nuovo kit, Fabrizio ti prego no iniziamo la solita tiritera, metti tutto nella sezione blog spiega, commenta e non iniziamo le solite liti che portano alla cancellazione del progetto.
Saluti
Michele
e perchè ?
è già da un pò che non faccio una bella litigata con Calabrese

-
- Contatta:
Re: ANCORA KIT??!!!!
Oddio... per litigare questa volta ci vorrà forse più impegno di quanto se possa mettere in campo tutti insieme...alberto inzani ha scritto: e perchè ?
è già da un pò che non faccio una bella litigata con Calabrese
L'idea era in pentola da tempo, ed aspettava solo l'arrivo della sezione Blog per non farla travolgere dallo scorrere dei thread.
Il gioco è questo: ho preso abbastanza casualmente una coppia di diffusori ultra-economici (duecento Euro la coppia...), scegliendoli tra quelli che montano trasduttori apparentemente validi e che presentano almeno un paio di aspetti in cui si possa "abarthizzarne" le prestazioni (in questo caso il crossover passivo e la rigidità del mobile).
Le ascolterò e le analizzerò prima per come sono, poi con le possibili modifiche (ovviamente di basso costo)...
Il progetto dei filtri sarà a disposizione di tutti i sostenitori di ForumLibero, gratuitamente.
Se ne dovesse venir fuori qualcosa di veramente interessante, io credo che varrebbe la pena di tenerlo come "riferimento" rispetto al quale giudicare se le migliori prestazioni eventualmente ottenute da altri diffusori siano davvero proporzionate al loro maggior costo.
Conto di impiegare soluzioni progettuali inconsuete... ma fatemele almeno scartare (sono ancora in auto...) prima di chiedermi altro...!!!

Saluti
F.C.
Re: Ancora Kit??!!!!
dai dai 4000 euretti e non se ne parli più!
a parte gli scherzi non immaginate quanto mi abbia roso non essere sul forum tempestivamente per partecipare (davvero) alla cordata delle simil 4343.
-
- Contatta:
No... hai capito male...!carboeye ha scritto:dai dai 4000 euretti e non se ne parli più!
Il Kit costerà esattamente un decimo, più qualche condensatore o bobina...
Salutoni
F.C.
-
- Contatta:
Ci saranno momenti migliori...!carboeye ha scritto:a parte gli scherzi non immaginate quanto mi abbia roso non essere sul forum tempestivamente per partecipare (davvero) alla cordata delle simil 4343.
Uno buio come l'attuale io non lo ricordo, a memoria...
Saluti
F.C.
F.Calabrese ha scritto:Ci saranno momenti migliori...!carboeye ha scritto:a parte gli scherzi non immaginate quanto mi abbia roso non essere sul forum tempestivamente per partecipare (davvero) alla cordata delle simil 4343.
Saluti
F.C.

...........................
Ciao
Flavio
Ciao
Flavio
-
F.Calabrese ha scritto:Ci saranno momenti migliori...!carboeye ha scritto:a parte gli scherzi non immaginate quanto mi abbia roso non essere sul forum tempestivamente per partecipare (davvero) alla cordata delle simil 4343.
Saluti
F.C.
hai presente la legge di Murphy

-
- Contatta:
non abbiamo ancora visto niente...il peggio stà arrivando veloce e puntuale come una littorina......
ciapàl sòt che lè un biscott