La differenza tra noi due -caro un tizio- è che io le trombe le progetto, mentre tu adotti qualche vecchio residuato da cinema in un impianto che fai credere essere il non plus ultra...G.P.un tizio ha scritto:A prescindere che a 600 Hz quella schifezza di un pitale biconico zigrinato non carica una beata fava, con quelle dimensioni e quel profilo, vorrei far notare a tutti che il "signor" Fabrizio Calabrese mi ha costantemente diffamato per mesi, oltre ad essersi presumibilmente reso complice di altri reati nei miei confronti. Ragion per cui, sull'argomento (ma non solo su quello) è il caso inizi a tapparsi quella boccuccia di fogna.
Sulla qualità delle trovate del SOMARO non mi pronuncio. Quello che è certo è che i risultati delle mie ricerche li lascio valutare ad altre persone qualificate a farlo (cioè non il SOMARO, per intendersi subito).
Quanto a sapere come funziona un diffusore reflex io non ho il minimo problema al riguardo: è il SOMARO che ci deve ancora spiegare COME e PERCHE' funziona
La conferma del fatto che di trombe ne sai davvero poco è proprio lì... nella tua critica... che non coglie i pregi dell'oggetto... che tu non vedi più per ignoranza che per semplice rancore...
Continui a dare del somaro ad un professonista molto più espetto di te... e quelli che leggono se la ridono da settimane.
Ma pensi davvero che non abbiano capito come stanno veramente le cose...???
Infine: siamo tutti in attesa che tu spieghi i DUE meccanismi alternativi del funzionamento dei diffusori reflex: io ti ho già risposto, strumentalmente: "non lo so"... proprio per far scoprire a tutti la tua ignoranza.
Saluti
F.C.