Ultimissime su VHF

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

samuele

Re: Un test interessante su VHF

Messaggio da samuele » mercoledì 24 luglio 2013, 1:21

F.Calabrese ha scritto:
Premesso che il caso che ho citato è verissimo e per nulla metaforico...
solo per puntualizzare che ti credo. non pensavo che nella metafora il trasferimento di significato non potesse avere come base un fatto realmente accaduto. adesso guardo su wikipedia :)

F.Calabrese
Contatta:

Re: Un test interessante su VHF

Messaggio da F.Calabrese » mercoledì 24 luglio 2013, 1:34

samuele ha scritto: solo per puntualizzare che ti credo...
Ed io ti ringrazio per questo.

Però ci tengo a meritare sul campo l'eventuale approvazione di qualsiasi mia segnalazione o deduzione.

Io credo che dovremmo tutti adoperarci per rendere il Web più utile, spazzando via la coltre di stupidaggini che fa da cortina fumogena alla realtà, specialmente in campo Hi-Fi.

Spiego meglio: se esaminate quotidianamente le risposte nei forum più frequentati, noterete tutti che ve ne sono moltissime assolutamente illogiche... ma troppo cretine per non suscitare ilarità... eppure sono accolte spesso come "normali", da altri che rilanciano sullo stesso piano di assoluto infantilismo e sfrenata dabbenaggine...

Sono veri forumers, cioé veri appassionati...? Io ho qualche dubbio........................................

Prendiamo ad esempio il "problema delle tre pareti": è assolutamente giustificabile che un appassionato alle prime armi o comunque con in casa un impianto da mille Euro possa trovare inutile ogni approfondimento...
Ma prendete un personaggio come Leone/Straliccio, che ha un ambiente d'ascolto trattato integralmente... come può mai collocare i propri diffusori ad 1-1,5 metri dall'angolo, senza accorgersi del disastro che ne deriva...? Possibile che il suo consulente non gli abbia detto nulla...? (Che consulente è...? E' mica un arredatore...???).

Credetemi quando dico che alcuni forumers sono troppo scemi per essere veri... ;)

Saluti
F.C.

F.Calabrese
Contatta:

Re: Ultimissime su VHF

Messaggio da F.Calabrese » mercoledì 24 luglio 2013, 1:42

Notizia freschissima...

Aprendo i messaggi personali ne ho trovato uno di un forumer che non posta mai (un totale sconosciuto) che mi manda quella che lui definisce "la foto del nuovo proprietario di VideoHiFi".

Scusandomi con l'interessato, la pubblico per poco, fino a domani mattina, in modo che lui possa smentire (o che qualche suo amico confermi).

[img]--------------[/img]

In fondo, il nuovo "Direttore" è un personaggio pubblico...!!!

Saluti
F.C.

JandB

Messaggio da JandB » mercoledì 24 luglio 2013, 9:08

E qu fù??!!

Alessio

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » mercoledì 24 luglio 2013, 9:53

JandB ha scritto:E qu fù??!!

Alessio
Il silenzio conferma...

Chiedo all'anonimo amico di fare il nome...!

Saluti
F.C.

P.S.: C'è a chi piace, il nuovo Direttore... http://www.mosshi-fi.com/forum/viewtopi ... 316#p34316

Michele

Messaggio da Michele » mercoledì 24 luglio 2013, 11:30

F.Calabrese ha scritto:
JandB ha scritto:E qu fù??!!

Alessio
Il silenzio conferma...

Chiedo all'anonimo amico di fare il nome...!

Saluti
F.C.

P.S.: C'è a chi piace, il nuovo Direttore... http://www.mosshi-fi.com/forum/viewtopi ... 316#p34316

Fabrizio, ma ci credi?
Poi scusa che si deve comprare? Un forum in putrefazione dove ognuno fa quel che gli pare, che è sputtanato peggio del marciapiede sulla Salaria, quello davanti alla motorizzazione, dove si parla del nulla, del niente e non si sa bene neanche di cosa.
Secondo me ti hanno pigliato per il culo.

Saluti
Michele

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » mercoledì 24 luglio 2013, 12:49

Michele ha scritto: Fabrizio, ma ci credi?
Poi scusa che si deve comprare? Un forum in putrefazione dove ognuno fa quel che gli pare, che è sputtanato peggio del marciapiede sulla Salaria, quello davanti alla motorizzazione, dove si parla del nulla, del niente e non si sa bene neanche di cosa.
Secondo me ti hanno pigliato per il culo.
Ragioniamoci insieme...

Bebo ha tentato per anni di lanciare sottoscrizioni, che si sono fermate a poche centinaia di Euro (una volta a 3000 Euro...).

E' però vero che VideoHiFi ha subito un imponente restyling, che non avrebbe alcun senso alla luce di quei magri importi, e nemmeno nel caso fossero intervenute generose dazioni da parte di Aziende del settore, i cui nomi dovrebbero in tal caso risultare evidenti sui banner... E così NON è...!

L'ipotesi che resta è una soltanto: quella che un ingenuo finanziatore si sia accollato il restyling e qualcos'altro per Bebo.

Ma -lo ripeto- un finanziatore del mondo dell'Hi-Fi non investirebbe mai per una cosa del genere, conoscendone i reali ritorni.

Non resta che dedurre che si tratti di un personaggio che operi in ambito informatico, ed al quale il restyling sia costato poco o nulla.

Questo è quanto si dice, ma non credo che occorrerà molto tempo ad avere le conferme.

Se ci pensate, Bebo non ha più postato i tonanti proclami che faceva ogni qualvolta si insinuasse una sua dipartita da VHF...!

Di per sé questo "cambio della guardia" potrebbe essere un evento altissimamente positivo per il mondo dell'Hi-Fi italiano.

Saluti
F.C.

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » mercoledì 24 luglio 2013, 13:04

Ho appena trovato questo Link da Moss... http://www.linkedin.com/groups/Mai-pi%C ... .177654901

Come vedete, ci sono andato vicino...

Ma chi è costui...???

Saluti
F.C.

Michele

Messaggio da Michele » mercoledì 24 luglio 2013, 13:47

F.Calabrese ha scritto:Ho appena trovato questo Link da Moss... http://www.linkedin.com/groups/Mai-pi%C ... .177654901

Come vedete, ci sono andato vicino...

Ma chi è costui...???

Saluti
F.C.
Non lo so, ma guardando con attenzione Immagine mi convinco sempre di più che si tratta di scemenza.

Saluti
Michele

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » mercoledì 24 luglio 2013, 15:07

Abbiamo un cognome... ma.................

http://subumani.blogattivo.com/Primo-bl ... 1-p422.htm

Situazione imbarazzante, lo confesso...

Chi lo avrebbe mai detto...!!!

Saluti
F.C.

P.S.: Siete pregati di non ironizzare... e tu -Michele- per primo...!!!

Rispondi