Michele ha scritto:
Fabrizio, ma ci credi?
Poi scusa che si deve comprare? Un forum in putrefazione dove ognuno fa quel che gli pare, che è sputtanato peggio del marciapiede sulla Salaria, quello davanti alla motorizzazione, dove si parla del nulla, del niente e non si sa bene neanche di cosa.
Secondo me ti hanno pigliato per il culo.
Ragioniamoci insieme...
Bebo ha tentato per anni di lanciare sottoscrizioni, che si sono fermate a poche centinaia di Euro (una volta a 3000 Euro...).
E' però vero che VideoHiFi ha subito un imponente restyling, che non avrebbe alcun senso alla luce di quei magri importi, e nemmeno nel caso fossero intervenute generose dazioni da parte di Aziende del settore, i cui nomi dovrebbero in tal caso risultare evidenti sui banner... E così NON è...!
L'ipotesi che resta è una soltanto: quella che un ingenuo finanziatore si sia accollato il restyling e qualcos'altro per Bebo.
Ma -lo ripeto- un finanziatore del mondo dell'Hi-Fi non investirebbe mai per una cosa del genere, conoscendone i reali ritorni.
Non resta che dedurre che si tratti di un personaggio che operi in ambito informatico, ed al quale il restyling sia costato poco o nulla.
Questo è quanto si dice, ma non credo che occorrerà molto tempo ad avere le conferme.
Se ci pensate, Bebo non ha più postato i tonanti proclami che faceva ogni qualvolta si insinuasse una sua dipartita da VHF...!
Di per sé questo "cambio della guardia" potrebbe essere un evento altissimamente positivo per il mondo dell'Hi-Fi italiano.
Saluti
F.C.