Tutto dovuto al razzismo nei confronti delle persone che possiedono impianti a tromba, per esempio io ho mandato un pm tempo addietro ad un possessore di uno di questi impianti e costui ancora non mi ha risposto, è chiaro che la cosa sfocia in razzismo.queledsasol ha scritto:Mah...............sai non riesco a dimenticare il 2010 quando a parlare di trombe eravamo proprio pochi , il trionfo dei luoghi comuni (trombe colorate,nasali,ecc ecc)e della disinformazione (trombe che in realtà erano in parte a tromba e in parte R.D).Miseno ha scritto:Ma state ancora a perder tempo per rispondergli?
Per cui ora (come allora) parto a rispondere dando per scontata (salvo prova contraria) la sincerità della controparte;per cui
è del tutto legittimo che se uno non conosce (o meglio quel poco che conosce sui diffusori a tromba lo porta a considerazioni negative)possa esprimere giudizi errati......................
Ciao,
ps: ovviamente non mi sto riferendo ad un presunto pm che avrei inviato a queledsasol l'8 dicembre 2014 all'1:33.