E qui, ne sono certo, ne leggeremo delle belle...

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

Luchino

Re: E qui, ne sono certo, ne leggeremo delle belle...

Messaggio da Luchino » venerdì 19 dicembre 2014, 21:20

queledsasol ha scritto:
Miseno ha scritto:Ma state ancora a perder tempo per rispondergli?
Mah...............sai non riesco a dimenticare il 2010 quando a parlare di trombe eravamo proprio pochi , il trionfo dei luoghi comuni (trombe colorate,nasali,ecc ecc)e della disinformazione (trombe che in realtà erano in parte a tromba e in parte R.D).
Per cui ora (come allora) parto a rispondere dando per scontata (salvo prova contraria) la sincerità della controparte;per cui
è del tutto legittimo che se uno non conosce (o meglio quel poco che conosce sui diffusori a tromba lo porta a considerazioni negative)possa esprimere giudizi errati..................... ;) .

Ciao, ;)
Tutto dovuto al razzismo nei confronti delle persone che possiedono impianti a tromba, per esempio io ho mandato un pm tempo addietro ad un possessore di uno di questi impianti e costui ancora non mi ha risposto, è chiaro che la cosa sfocia in razzismo.
ps: ovviamente non mi sto riferendo ad un presunto pm che avrei inviato a queledsasol l'8 dicembre 2014 all'1:33.

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » venerdì 19 dicembre 2014, 23:36

Luchino... ma tu lo conosci il Maalox...??? ;)

Saluti con simpatia
F.C.

queledsasol

Messaggio da queledsasol » sabato 20 dicembre 2014, 0:03

Luchino ha scritto:ps: ovviamente non mi sto riferendo ad un presunto pm che avrei inviato a queledsasol l'8 dicembre 2014 all'1:33.
OOOOOoooooooooooopppppppppppppssssssssssss................... :oops: :oops: :oops: lo avevo dimenticato; la prova dei player.
O meglio l'avevo accantonato e poi l'ho dimenticato...............il fatto è che sono ancora in sede di modifica dell'impianto con le JBL 4350 ......... ho cambiato le elettroniche...........e ovviamente sono saltati fuori dei problemi;li ho risolti e ne sono usciti degli altri...........quando sono a posto provo........... ;) .

Ciao, ;)

Michele

Messaggio da Michele » sabato 20 dicembre 2014, 0:15

queledsasol ha scritto:
Luchino ha scritto:ps: ovviamente non mi sto riferendo ad un presunto pm che avrei inviato a queledsasol l'8 dicembre 2014 all'1:33.
OOOOOoooooooooooopppppppppppppssssssssssss................... :oops: :oops: :oops: lo avevo dimenticato; la prova dei player.
O meglio l'avevo accantonato e poi l'ho dimenticato...............il fatto è che sono ancora in sede di modifica dell'impianto con le JBL 4350 ......... ho cambiato le elettroniche...........e ovviamente sono saltati fuori dei problemi;li ho risolti e ne sono usciti degli altri...........quando sono a posto provo........... ;) .

Ciao, ;)

La fabbrica di San Pietro.....

Saluti
Michele

queledsasol

Messaggio da queledsasol » sabato 20 dicembre 2014, 0:26

Michele ha scritto:La fabbrica di San Pietro.....

Saluti
Michele
Hai ragione.................ma visto che avevo le nuove elettroniche e che ormai i NAD e il ROTEL avevano fatto la loro battaglia
(con ottimi risultati............alla luce del prezzo di acquisto..........ma......ovviamente con grossi limiti in assoluto); che dovevo fare................ ;) .

Ciao, ;)

P.S: adesso mi aspetto il solito commento di Audio sul fatto che debbo smettere di soffrire............ :D.....e ha pure ragione
cavoletti..........spendi,lavora,problemi,spendi,risolvi,problemi,rispendi,lavora,risolvi,........aaaaaahhhhhhhh .
Per fortuna che qualche soddisfazione ogni tanto me la tolgo........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .

Aldohifi

Messaggio da Aldohifi » domenica 28 dicembre 2014, 20:10

el Puma ha scritto: Non servono fonometri, misure o quant'altro, QUANDO SI CONOSCONO MICROMETRICAMENTE timbro ...
Questa mi era sfuggita: con simpatia ma sei fuori come in balcone :D

Rispondi