Eccomi ! Vorrei ricordare a Filipponio che è bene esprimere pareri solo dopo aver constatato de visus, de orecchius e di strumentus le prestazioni di una qualsiasi apparecchiatura e non per partito preso.F.Calabrese ha scritto:Invito Filipponio e tutti a postare su questo thread i commenti e le critiche al Mostro di Stereoplay... mentre le critiche alle sue "sparate" ed ai microfoni lasciamole nel thread giusto.
Grazie
ADMIN

Riguardo il Mostro posso ben dire la mia perchè in quel di Via Cortina d'Ampezzo a Roma ascoltai l'impianto appena sistemato. L'aggettivo qualificativo più idoneo?.....Immanente ! Anche se era pilotato da finaloni Sae , con pochissimi DECIMI di w riusciva già a ricreare un'immagine spettacolare . Poi se disgraziatamente facevi erogare qualche w, oltre che le constatazioni di cui sopra avevi quella di panzas

Ora dico, ma li avete mai sentiti? Lo squillo lo avete mai sentito? Il sistema HQ lo avete mai sentito? E tanto per arrivare ai giorni nostri, i due impianti provocazione, li avete mai sentiti? Se si allora è lecito esprimere "perle di saggezza", se no, limitatevi (generalizzo ma chi ha orecchie per intendere intenda) a prendere atto che ci sono sistemi innovativi il cui modo di funzionamento vanno al di la delle normali conoscenze.
Sempre a casa di Fabrizio ascoltai le "due torri sonore" dalla forma avveniristica per quei tempi, che montavano 12 largabanda Fostex da 4 o 5" , driverini che al massimo potevano essere impiegati come altoparlanti per il televisore

Non difendo a spada tratta nessuno, difendo solo le "macchine" che funzionano.
Invito quindi Filipponio ad esprimere pareri su chiunque e qualunque solo dopo aver preso atto "direttamente" del prodotto da verificare. Un saluto gh