Grande sfida...!!!

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

ginohorn

Re: Grande sfida...!!!

Messaggio da ginohorn » martedì 10 febbraio 2015, 18:07

filipponio ha scritto:mavvaffa...! apparte i nomignoli che mi hai affibbiato altri nic con i quali sono iscritto sono marcus e marmino. piuma e dufay li conosco per averci scritto su vidohifi ma non cambiare discorso. tu mi hai offeso più volte e io non ho più voglia di spiegarti nulla sui gravi difetti che aveva ò mostro. quando smetterai con i sospetti su tutto e tutti mi rifaro vivo e ti sputtanero. apparte che in quello sei tu o maestro. arrisentirci buffoneeeeeeeee
A prescindere che l'ultima parola che hai scritto ti calza a pennello ma dico, perché non te ne vai via da questo forum invece di ammorbarci-ammorbarmi con le tue "sparate" a minchia?
Fabrizio, per favore, bannalo (a parte che magari poi si iscrive con altro nome, che so.........minchionio ?) :lol: gh

smile
Contatta:

Messaggio da smile » martedì 10 febbraio 2015, 19:34

Effettivamente, se questi strani personaggi stanno davvero cercando di "squalificarti", non hanno scelto la strada migliore.
Mai riso tanto quanto in questi giorni.
Operatore del settore.

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » martedì 10 febbraio 2015, 19:51

smile ha scritto:Effettivamente, se questi strani personaggi stanno davvero cercando di "squalificarti", non hanno scelto la strada migliore.
Mai riso tanto quanto in questi giorni.
Ti confesso... anch'io..!!! :lol:

Io credo che sia in atto qualcosa di simile ad uno sbandamento generale, magari perché l'impressione che questa crisi sia destinata a durare ancora sta diventando sempre più nitida, giorno dopo giorno.

E chi è vissuto di espedienti si sente mancare la terra sotto ai piedi e reagisce in modo scomposto.

Certo che la premiata ditta "Pataccari & Co" ha collezionato errori fantasmagorici, specie in questi ultimi due-tre anni, dimenticando che questo Forum in realtà ha già molti lettori e potrebbe averne moltissimi di più se partissero alcune iniziative che sto preparando da tempo.

Una la posso anche raccontare. Avete notato che i titoli dei thread su VHF riportano sempre la sigla di qualche apparecchio o almeno il marchio...? In questo modo Google trova più facilmente i thread.
Io sinora ho volutamente lasciato correre il leggendario O.T. che è di casa da queste parti, ma -se lo scontro con i pataccari dovesse salire di livello- non esiterei ad aprire io stesso 3-4-5 thread al giorno, con lo stesso titolo, ma con i pareri spassionati miei e di qualche eventuale forumer di qui. I lettori che arrivano da Google si divertirebbero un mondo a leggere le due versioni...

Vediamo intanto cosa succede, visto che gli ARGOMENTI su BAW, Diyaudio ed anche su VHF sono praticamente solo pettegolezzi, negli ultimi tempi. E le loro letture diminuiscono. Noi invece, grazie al provvidenziale lento scorrimento della prima pagina, abbiamo sempre qualcosa di interessante da proporre, anche nel peggiore momento di stasi anche per me.

Saluti
F.C.

oblomov

Messaggio da oblomov » mercoledì 11 febbraio 2015, 8:55

Ma esiste un qualche altro "settore merceologico" e/o "scientifico" :mrgreen: dove possono accadere 'ste cose ???

smile
Contatta:

Messaggio da smile » mercoledì 11 febbraio 2015, 9:56

No.
Operatore del settore.

violone 32'

Messaggio da violone 32' » mercoledì 11 febbraio 2015, 9:59

si....in tutti i campi dove si può fare affidamento sulla sostanziale ignoranza dell'acquirente o del destinatario di un manufatto. In campo organario, in Italia, è stato così, ora quasi non più.
Aldo Tenca

l_pisani_54

Messaggio da l_pisani_54 » mercoledì 11 febbraio 2015, 10:56

l'hifi è un settore molto particolare dove, nonostante si tratti di oggetti tecnologici soggetti a misurazioni e quindi confrontabili con numeri, si trova gente che afferma di "sentire" differenze che però non si possono misurare, manco fossero delle pastorelle che vedono la Madonna in una grotta.
Nell'informatica, nessuno avrebbe l'ardire di sostenere che due schede ram dalle specifiche identiche, possano comportarsi diversamente, tanto per fare un esempio.
Leonardo

violone 32'

Messaggio da violone 32' » mercoledì 11 febbraio 2015, 11:32

l_pisani_54 ha scritto:l'hifi è un settore molto particolare dove, nonostante si tratti di oggetti tecnologici soggetti a misurazioni e quindi confrontabili con numeri, si trova gente che afferma di "sentire" differenze che però non si possono misurare, manco fossero delle pastorelle che vedono la Madonna in una grotta.
Nell'informatica, nessuno avrebbe l'ardire di sostenere che due schede ram dalle specifiche identiche, possano comportarsi diversamente, tanto per fare un esempio.
...certo, perchè l' Hi-Fi è materia musicale, e nella musica molta gente si prende la libertà di inventarsi quel che vuole, anche le visioni mistiche.....
Aldo Tenca

smile
Contatta:

Messaggio da smile » mercoledì 11 febbraio 2015, 16:17

Operatore del settore.

Rispondi