smile ha scritto:Effettivamente, se questi strani personaggi stanno davvero cercando di "squalificarti", non hanno scelto la strada migliore.
Mai riso tanto quanto in questi giorni.
Ti confesso... anch'io..!!!
Io credo che sia in atto qualcosa di simile ad uno sbandamento generale, magari perché l'impressione che questa crisi sia destinata a durare ancora sta diventando sempre più nitida, giorno dopo giorno.
E chi è vissuto di espedienti si sente mancare la terra sotto ai piedi e reagisce in modo scomposto.
Certo che la premiata ditta "
Pataccari & Co" ha collezionato errori fantasmagorici, specie in questi ultimi due-tre anni, dimenticando che questo Forum in realtà ha già molti lettori e potrebbe averne moltissimi di più se partissero alcune iniziative che sto preparando da tempo.
Una la posso anche raccontare. Avete notato che i titoli dei thread su VHF riportano sempre la sigla di qualche apparecchio o almeno il marchio...? In questo modo Google trova più facilmente i thread.
Io sinora ho volutamente lasciato correre il leggendario O.T. che è di casa da queste parti, ma -
se lo scontro con i pataccari dovesse salire di livello- non esiterei ad aprire io stesso 3-4-5 thread al giorno, con lo stesso titolo, ma con i pareri spassionati miei e di qualche eventuale forumer di qui. I lettori che arrivano da Google si divertirebbero un mondo a leggere le due versioni...
Vediamo intanto cosa succede, visto che gli ARGOMENTI su BAW, Diyaudio ed anche su VHF sono praticamente solo pettegolezzi, negli ultimi tempi. E le loro letture diminuiscono. Noi invece, grazie al provvidenziale lento scorrimento della prima pagina, abbiamo sempre qualcosa di interessante da proporre, anche nel peggiore momento di stasi anche per me.
Saluti
F.C.